Melissa Benoist e Chris Wood sono una coppia? Kara e Mon-El di Supergirl avvistati insieme (foto)

Melissa Benoist e Chris Wood stanno davvero insieme? La verità viene svelata in queste foto.


INTERAZIONI: 21

In Supergirl interpretano l’eroina Kara Danvers e il suo partner (e fidanzato) Mon-El, ma nella vita reale pare proprio che anche tra Melissa Benoist e Chris Wood ci sia del tenero. I due attori della serie supereroistica del newtork The CW sono stati avvistati insieme in aeroporto, destinazione PaleyFest, e dalle foto tutto farebbe pensare che si stiano frequentando di nascosto. Almeno così sembra.

Ovviamente i fan della coppia di Supergirl ‘Karamel’ hanno subito gridato per la gioia, ma è ancora presto per definirli una coppia. Fin dalle primissime scene insieme, Melissa Benoist e Chris Wood hanno mostrato una forte intesa, e il pubblico americano che segue appassionatamente la serie tv ogni lunedì sera si è subito affezionato al mitico duo di supereroi.

Melissa Benoist e Chris Wood sono stati anche sorpresi insieme in un’altra occasione, mentre portavano a passeggio i rispettivi cani proprio ieri pomeriggio, come rivela la foto presa da questo tweet che, al momento, non ha ancora rilasciato un’immagine completa della presunta coppia.

Ecco invece le foto dei due in aeroporto:

Melissa e Chris saranno solo amici oppure sono all’inizio di una frequentazione? E da quanto tempo va avanti? Per ora possiamo solo azzardarci a fare delle ipotesi e ovviamente vi consigliamo di prendere queste voci con le pinze. Intanto ricordatevi di d’occhio il panel di Supergirl e degli altri supereroi DC che ci sarà domani al PaleyFest.

Non è la prima volta che due attori di una serie tv escono allo scoperto come coppia. Già due dei giovani interpreti di Stranger Things, Natalie Dyer e Charlie Heaton, avevano confermato la loro relazione, nata sul set della serie tv di Netflix, facendo il giro del web e mandando i fan in visibilio.

Nel nostro Paese, la seconda stagione di Supergirl viene trasmessa su Italia1 ogni sabato insieme ad Arrow e The Flash.