Giada Pilloni apre il concerto di Elisa all’Arena di Verona: ad Amici 2017 la proposta ufficiale (video)

Sorpresa per Giada: coach Elisa non la sceglie la le propone di aprire uno degli eventi all'Arena di Verona.

giada pilloni ad amici

INTERAZIONI: 12

Giada Pilloni apre il concerto di Elisa all’Arena di Verona: è questa la sorpresa da parte della coach della squadra blu per una delle allieve escluse dal serale.

Giada Pilloni non ce l’ha fatta. Non è stata scelta né da Elisa né da Morgan per l’ingresso alla fase successiva del talent show di casa Mediaset ma avrà un grandissimo premio di consolazione. La concorrente di Amici 16 potrà aprire uno dei concerti che Elisa terrà all‘Arena di Verona, il 12, 13 e 15 settembre in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 20 anni di carriera.

Nella puntata speciale di Amici di Maria De Filippi in onda oggi su Canale5, abbiamo visto la seconda parte della formazione delle squadre per il serale. La squadra bianca e la squadra blu sono ufficialmente concluse per un totale di 6 concorrenti per team e di 12 concorrenti ammessi tra cantanti e ballerini.

GIADA CANTA L’INEDITO

Tra gli esclusi, però, c’è la talentuosa Giada Pilloni che ha sorpreso positivamente Elisa nell’esibirsi al cospetto dei coach per provare ad ottenere la maglia verde del serale. La cantautrice italiana decide di incoraggiare gli esclusi spendendo qualche parola di conforto per ognuno ma su Giada Pilloni si sbilancia.

Elisa apprezza il suo modo di cantare e la versatilità che le consente – nonostante la giovane età – di passare da un genere all’altro con estrema semplicità. La coach della squadra blu si scusa per non aver potuto portare con sé al serale tutti i cantanti in gara ma a causa dei posti limitati è stata costretta a scegliere. Giada, seppure bravissima, non rientra tra le sue preferenze ma una proposta shock le fa tornare il sorriso.

Tra le lacrime, la giovane cantante accetta con orgoglio!

Elisa invita Giada ad aprire il suo concerto all’Arena di Verona!
#Amici16
#Elisa9717

Pubblicato da Elisa su Sabato 18 marzo 2017

Al completo le squadre del serale di Amici 2017: i 12 concorrenti scelti dai coach