The Mysteries of Laura 2 su TopCrime dal 17 marzo in prima tv: anticipazioni e promo

The Mysteries of Laura 2 sbarca su TopCrime con gli episodi della seconda stagione inediti e in chiaro. Anticipazioni e promo.


INTERAZIONI: 10

The Mysteries of Laura 2 debutta questa sera su TopCrime in prima visione assoluta. Due nuovi episodi ci addentrano nella seconda stagione della serie tv con protagonista Debra Messing, ex Grace della sit-com Will & Grace, nel ruolo di Laura Diamond, un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi. Donna di carattere riesce ad esprimere pienamente la figura di mamma dei nostri giorni, Laura è caparbia e brillante sul lavoro, e si impegna con tutte le sue forze nella crescita dei suoi irrefrenabili figli.

La serie di genere comedy, drama e crime, si sviluppa tra le disavventure familiari e le indagini che seguirà il detective Diamond, con dei risvolti esilaranti che non distolgono l’attenzione dalla bravura e dalla professionalità della poliziotta. Nel cast della seconda stagione anche Josh Lucas nei panni di Jake, ex marito di Laura e Capitano di Polizia presso lo stesso distretto della moglie; Laz Alonso è Billy Sozo, Janina Gavankar è Meredith Bose, due colleghi di Laura, e Max Jenkins nei panni di Max.

The Mysteries of Laura 2 è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale NBC durante la stagione 2015-2016 per un totale di 16 episodi. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda stasera.

Nel primo, intitolato, “Il bambino rubato”, dopo il ferimento e la convalescenza di Jake, il nuovo capitano Nancy Santiani ha assunto il comando del distretto. Jake, pur di rimanere accanto a Laura e ai colleghi di lavoro, accetta di essere retrocesso a detective anziano. Laura si scontra continuamente con il capitano Santiani, che disapprova i suoi metodi, mentre la sua relazione con Tony e’ ostacolata dai tentativi di Jake di tornare con lei.

Nel secondo, “Una cura per la solitudine”, Laura insiste col capitano Santiani per aprire le indagini sul caso della morte di una giovane donna malata di cancro, che si e’ apparentemente suicidata. Intanto continua a vedere Tony di nascosto.