Rimandato il concerto di Ligabue a Reggio Emilia, tour a rischio? Info utili e recupero

L'edema alle corde vocali ferma il Liga che posticipa un altro concerto del Made in Italy tour.

Ligabue a Reggio Emilia

INTERAZIONI: 41

Anche il concerto di Ligabue a Reggio Emilia è rimandato. Dopo lo slittamento della data zero in programma a Jesolo e delle tappe romane del Pala Lottomatica, il rocker di Correggio è stato costretto a posticipare anche i due concerti attesi a Trieste per il 17 e il 18 marzo (Palarubini Alma Arena).

I due eventi verranno recuperati nei giorni del 28 e del 29 aprile: i fan in possesso del ticket d’ingresso per il 17 marzo potranno assistere all’evento del 28 aprile e quelli in possesso del ticket per il 18 marzo a quello del 29 aprile.

In alternativa, è possibile chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati secondo le modalità divulgate negli scorsi giorni.

Posticipati i concerti di Ligabue a Trieste: info recupero e rimborso biglietti

Il Made in Italy tour 2017 nei palazzetti prosegue ma il Liga è stato recentemente costretto a posticipare altri spettacoli. In un primo momento si parlava di una banale influenza ma, a seguire, è stato l’arista stesso a confidare ai fan il reale motivo dei vari slittamenti: un edema alle corde vocali.

Il Liga, probabilmente, dovrà operarsi ma in attesa di ulteriori delucidazioni e dettagli sul suo stato di salute, anche il concerto in programma per il prossimo 27 aprile al PalaBigi di Reggio Emilia è stato spostato. La data del recupero è quella del 28 settembre, nella stessa location.

Lo stop prolungato porta con sé l’ipotesi di un intervento. L’artista, pare, si sottoporrà ad un’operazione al fine di risolvere definitivamente ogni problema vocale ma si attendono comunicazioni ufficiali.

Biglietti per Ligabue a Reggio Emilia dal 6 marzo in prevendita: come e dove acquistarli

L’evento di Reggio Emilia era stato organizzato a supporto dell’Associazione CuraRE Onlus e della Fondazione Onlus GRADE, alla quale sarebbero stati devoluti i ricavi. A comunicare il posticipo dello spettacolo Reggionline è nella giornata di oggi, venerdì 17 marzo.