La finale di Standing Ovation con Patty Pravo: anticipazioni del 17 marzo

Standing Ovation con Patty Pravo per la finale del 17 marzo: tutti gli ospiti del programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici.

standing ovation con patty pravo

INTERAZIONI: 7

Standing Ovation termina con Patty Pravo. L’ultimo appuntamento con Antonella Clerici e i piccoli talenti del programma di Rai1 è previsto per venerdì 17 marzo, a un mese esatto dal debutto del programma in cui furono ospiti i ragazzi de Il Volo, già noti al grande pubblico dell’ammiraglia di Viale Mazzini per la fortunata partecipazione a Ti Lascio Una Canzone, a seguito della quale hanno avviato una solida carriera internazionale.

La giuria è ancora composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power, che nella scorsa puntata è stata protagonista per la partecipazione di Al Bano come ospite. Al termine della serata, sarà incoronata la coppia vincitrice del talent, ma non sarà solamente il pubblico in studio a decidere chi sarà il concorrente migliore di questa prima tornata dello show. Sarà anche il televoto da casa a stabilire il migliore fra tutti, con la possibilità di esprimere il proprio voto da telefono fisso all’894.222 e al 475.475.0 da mobile.

Oltre a Patty Pravo, la serata finale di Standing Ovation ospiterà anche Lino Banfi e sua figlia Rosanna, oltre allo judoka Fabio Basile, attualmente concorrente di Ballando con le stelle. Gli ospiti in studio saranno chiamati ad affiancare le 4 coppie finaliste che si contenderanno il titolo finale.

Aurora e papà Omar da Torrazza Coste, Elsa e papà Stefano da Carloforte, Alessia e papà Mario da Grassano ed Emanuele con papà Luigi da Casaluce sono chiamati a partecipare alle due fasi del programma. Nella prima fase, le coppie finaliste di Standing Ovation si esibiranno con Patty Pravo. Per questa prima manche, i giurati assegneranno 50 punti a una sola delle coppie in gara. Nella seconda manche, i ragazzi si esibiranno senza i genitori ma con i tre giurati. Nell’ultima fase, si sconteranno le ultime due coppie in gara per il rush finale verso la vittoria.

La finale di Standing Ovation andrà in onda venerdì 17 marzo alle 21,25 su Rai1.