Federer-Nadal in diretta streaming il 16 marzo: orario e come seguire Indian Wells su PC, smartphone e tablet

Le soluzioni a disposizione di coloro che fremono in attesa della rivincita della finale andata in scena all'Australian Open il mese scorso

Federer-Nadal

INTERAZIONI: 7

Federer-Nadal torna di scena a poco più di un mese dalla grande finale dell’Australian Open e così, anche in occasione del torneo di Indian Wells, tutti vogliono sapere come seguire in diretta streaming l’ottavo di finale che il tabellone ci ha voluto regalare. Partiamo dal presupposto che l’incontro si disputerà durante la notte tra il 15 ed il 16 marzo. L’orario previsto è all’1.00, ma potrebbe essere soggetto a variazioni a seconda dell’andamento dei match precedenti, mentre la diretta TV sarà affidata a SkySport 2 in Italia.

Ciò comporta che, per la diretta streaming, potete fare affidamento solo su SkyGo. Insomma , Rafa Nadal e Roger Federer si ritrovano nuovamente faccia a faccia. L’occasione è il primo Masters 1000 della stagione che si sta svolgendo sotto il rovente sole di Indian Wells, in California, ma non c’è alcun titolo in palio, almeno oggi. I due fuoriclasse, per uno scherzo del tabellone, si incrociano negli ottavi di finale: gli infortuni della scorsa stagione hanno fatto sì che entrambi perdessero qualche posizione nel ranking.

Da numero 6 e 10 della classifica (5 e 9 del tabellone, non c’era Raonic ai nastri di partenza) il rischio è che capiti un incrocio del genere, nei tornei più importanti, molto prima del dovuto. Poco male, i due daranno vita ad un altro capitolo – il 36esimo – di una delle rivalità più appassionanti nella storia dello sport. Entrambi arrivano alla sfida senza perdere neppure un set (Federer ha eliminato Robert e Johnson, Nadal ha passeggiato con Pella e Verdasco), entrambi con la consapevolezza che sarà necessario, come sempre, superarsi per battere l’amico-rivale.

Nel caso in cui non siate in possesso di un abbonamento Sky, aspetto che rende ovviamente impossibile l’accesso ad un’app come SkyGo, potrete comunque seguire su questa pagina la diretta scritta del match Federer-Nadal. Il servizio proposto dai colleghi di Eurosport, infatti, rappresenta l’alternativa più valida in circolazione per coloro che per svariati motivi non avranno la possibilità di gustarsi l’ottavo di finale di Indian Wells in diretta streaming. Restate sintonizzati allo scoccare della mezzanotte del 16 marzo.