Edicola Fiore inizia il 20 marzo con l’ipotesi Laura Pausini: Fiorello pronto alla nuova stagione

Edicola Fiore inizia il 20 marzo con una nuova stagione ricca di ospiti: Fiorello e Stefano Meloccaro riaprono il bar nel quale potrebbe sbarcare anche Laura Pausini.

edicola fiore inizia il 20 marzo

INTERAZIONI: 185

Edicola Fiore inizia il 20 marzo. Fiorello e il suo bizzarro entourage sono pronti per una nuova stagione della rassegna stampa più divertente della tv (e del web), con un carico di ospiti pronto a sorprenderci. Da Ermal Meta a Luca Carboni, per arrivare a Emma Marrone ed Elisa: sono questi alcuni dei nomi che hanno preso parte alla seconda sessione del 2016 dell’edicola di Sky, nella quale hanno portato musica e racconti incitati dal carisma travolgente di Fiorello.

La nuova tornata sta per aprirsi, ma i nomi di chi siederà al fianco di Fiorello e Stefano Meloccaro sono ancora top secret. Sentito da Sorrisi e Canzoni TV, Fiorello rivela che sarebbe onorato di ospitare Laura Pausini, ma di non aver intenzione di invitarla per non farle sentire l’obbligo di partecipare. Se l’artista di Solarolo dovesse comparire a Edicola Fiore, sarà solamente per una sua libera scelta.

E Vasco Rossi? Difficile a dirsi, dal momento che il rocker potrebbe avere qualche difficoltà a presentarsi alle 7,30 del mattino per un’incursione all’Edicola, presto di nuovo in onda su Sky Uno.

Archiviate le ultime 50 puntate dello show, concluse il 16 dicembre scorso, Fiorello smette di farsi desiderare e torna sul teleschermo con Stefano Meloccaro. Sarà proprio la sua spalla a farsi in due, per portare avanti la nuova esperienza da cuoco provetto a Celebrity Masterchef. Con lui, altri 11 volti noti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport. Il debutto del reality è previsto per il 16 marzo, ad appena 4 giorni da quello programmato per Edicola.

Gli ospiti della prossima stagione della rassegna stampa condotta da Fiorello saranno comunicati via via dal conduttore o da Sky, che rilascerà poi alcuni dei contributi più interessanti realizzati nel corso della puntata. La prima di Edicola Fiore sarà trasmessa il 20 marzo su Sky Uno a partire dalle 7,30 e in replica su TV8 alle 8. Prevista anche la versione rieditata delle 20,30, nella quale Fiorello proporrà alcuni contenuti inediti.