Belen Rodriguez canta Emma Marrone sotto una pioggia di critiche e commenti “tonti” (video)

Belen Rodriguez canta e "baila" Libre di Emma Marrone e Alvaro Soler, ma i fan non gradiscono l'affronto e commentano il video per attaccare la showgirl argentina.

belen rodriguez canta emma marrone

INTERAZIONI: 7

Belen Rodríguez canta Emma Marrone ma i fan non gradiscono la sua performance. La showgirl argentina ha postato un video nel quale canta e balla Libre dell’artista salentina e Alvaro Soler, mentre balla in compagnia di suo figlio Santiago. Sono bastati pochi minuti di riprese per scatenare tutto il risentimento dei seguaci di Emma, che hanno letteralmente sommerso di critiche la scelta della Rodríguez di utilizzare uno dei brani della sua ex rivale in amore.

Non è la prima volta che i nomi di Belen Rodríguez ed Emma Marrone vengono associati, ancora legati a filo doppio a Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. A nulla sono valsi anni di riappacificazioni, un matrimonio, un figlio e un divorzio: alcuni fan continuano a mettere zizzania tra le due, che se da tempo hanno dichiarato di non essere affatto in guerra.

La reazione dei fan, com’era lecito aspettarsi, ha scatenato quella della showgirl che ha giustamente difeso la sua scelta di cantare un brano di “una brava artista e di un bravo artista”. Tonti e retrogradi sono gli appellativi che la showgirl ha utilizzato per definire i commenti di chi ha affollato il suo profilo Instagram, ai quali ha risposto per le rime:

“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”

La Rodriguez non si è però limitata a respingere tutti i commenti negativi suscitati dal numero in compagnia di Santiago, ma ha criticato aspramente il comportamento di alcuni fan, spesso molto attenti a distruggere gli altri pur di esaltare il talento e le doti del proprio idolo.

“Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia.”

Ecco il video di Belen Rodriguez e Santiago che cantano e ballano Libre.

Bailando!!!! ??❤️ #music #vamosanti #lindosmomentos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: