Da Arrow a The Flash e da The 100 e Riverdale, annunciate le date dei season finales 2017

The CW ha annunciato le date dei suoi season finales 2017, tra i supereroi di Greg Berlanti e lo show post-apocalittico The 100.


INTERAZIONI: 15

Da Arrow a The Flash, e da The 100 a Riverdale: The CW ha annunciato le date dei season finales 2017. La notizia è giunta poco fa oltreoceano e ha già fatto il giro dei social, dove non tutti i fan sono contenti di sapere che dovranno salutare le loro serie tv preferite.

Ecco nel dettaglio le date dei season finales 2017. Il primo show a concludere la stagione televisiva sarà DC’S Legends of Tomorrow, che terminerà la sua seconda stagione martedì 4 aprile. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per la terza stagione.

Sarà poi il turno di Riverdale – rinnovato recentemente – che terminerà la sua prima stagione giovedì 11 maggio. Riusciremo a scoprire il mistero sulla morte di Jason Blossom o dovremmo attendere il prossimo anno? Segue poi Supernatural, il cui season finale della dodicesima stagione sarà trasmesso il 18 maggio con un doppio episodio.

Lunedì 22 maggio toccherà a Supergirl, che concluderà la seconda stagione, e Jane The Virgin, con il season finale della quarta stagione. Martedì 23 maggio The Flash saluterà i telespettatori di The CW con l’ultimo episodio della terza stagione. I fan delle due serie di Greg Berlanti possono stare tranquilli però, perché sono state confermate anche per la prossima stagione. Stessa cosa per Jane The Virgin: per il network la serie tv è un piccolo gioiellino da tenere al sicuro, per questo The CW ha rinnovato la serie per una quarta stagione.

Le danze si chiudono con Arrow e The 100, i cui season finales 2017 andranno in onda mercoledì 24 maggio. Arrow concluderà la quinta stagione, mentre The 100 – da poco rinnovato – la quarta: scopriremo chi sopravvivrà all’imminente apocalisse?

Ecco di seguito il calendario completo con le date dei season finales 2017 su The CW:

DC’s Legends of Tomorrow – martedì 4 aprile
Riverdale – giovedì 11 maggio
Supernatural (doppio episodio) – giovedì 18 maggio
Supergirl – lunedì 22 maggio
Jane the Virgin – lunedì 22 maggio
The Flash – martedì 23 maggio
Arrow – mercoledì 24 maggio
The 100 – mercoledì 24 maggio