Il commissario Montalbano in diretta streaming: video puntata 13 marzo e repliche stagione 2017 su PC, iPhone, Android

Il commisario più amato dagli italiani da vedere in streaming in diretta questa sera o con le repliche degli ultimi episodi andati in onda.

montalbano

INTERAZIONI: 17

Lo streaming in diretta del commissario Montalbano è servito. Della puntata di oggi 13 marzo che inaugura il filone delle repliche di passati episodi ma anche degli unici due, ma dal grande successo di pubblico, di questo 2017 (almeno fino a questo momento).  Un tuffo nella splendida e a tratti misteriosa Vigata che ha sempre il pretesto di insegnarci qualcosa di nuovo sui suoi abitanti e più in generale dell’animo umano.

Ho una mia personale convinzione: la fiction (è ancora il caso di chiamarla così?) il commissario Montalbano, tratto dall’eccelsa penna di Andrea Camilleri, o si ama o si odia. Appartenendo alla folta schiera di coloro che osannano il prodotto televisivo, chiaro che non posso esimermi dall’elencare tutte le modalità per non perdersi la puntata odierna ma anche per rivedere quanto già andato in onda, magari anche decine e decine di volte.

La diretta streaming de Il commissario Montalbano nella puntata “Una faccenda delicata” partirà oggi  alle 21:30 minuto più, minuto meno e come sempre, se non si avrà un televisore a disposizione da sintonizzare sulla rete ammiraglia della RAI, strumento insostituibile sarà RaiPlay: ecco il link della diretta del canale dove potersi godere la’intero episodio. Il collegamento qui segnalato, servirà per la connessione tramite browser da un PC o un Mac e volendo anche da dispositivo mobile, anche se in quest’ultimo caso, molto meglio far ricorso alla relativa applicazione RaiPlay appunto disponibile al download su iTunes per iPhone e iPad, e sul Google Play Store per smartphone e tablet Android.

La puntata di questa sera non vi interessa e vorreste semmai rivedere la replica degli ultimi episodi de il Commissario Montalbano? Qui, le puntate andate in onda in questo 2017, alle quali presto dovrebbero aggiungersi anche quelle più datate, ma sempre belle da rivedere. Buona visione, per tutti i gusti.