Video di Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa tra l’annuncio di nuove date in Italia e lo skate di Tony Hawk

Ospite di Fabio Fazio domenica 12 marzo, Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa ha presentato dal vivo Castle on The Hill e Shape of You

Video Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa

INTERAZIONI: 246

Dopo l’incredibile bagno di folla a Milano, Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa ha regalato ben due performance dal vivo, sulle note di Castle on the Hill prima e Shape of You poi, ospite della puntata del talk show di domenica 12 marzo..

Nel mezzo, l’intervista rilasciata a Fabio Fazio, che ha incensato il nuovo principe del pop inglese e il suo ultimo album Divide, record di vendite al primo posto in classifica in ben 100 paesi.

Questo disco è stato assemblato in modo particolare, ma ha un’atmosfera più positiva dei precedenti per me” ha raccontato Ed Sheeran, che si è detto entusiasta di aprire il suo nuovo tour internazionale con le date italiane di Torino.

Per Ed Sheeran la musica è sempre stata una vocazione, anche perché era quello che gli riusciva meglio: “Perdevo sempre a calcio, a rugby, in ogni tipo di competizione. La scuola poi, non era la strada per me. Così ho sempre cercato di suonare il più possibile in giro per crearmi un bagaglio di esperienza. Suonare a Wembley è stato incredibile, oltre ogni mia aspettativa. Quando sono andato a vedere il film del concerto al cinema coi miei genitori è stato stranissimo“.

Ed Sheeran ha raccontato di aver girato tanto per l’Italia, ma di aver visitato anche Ghana, Giappone, Australia e un gran numero di altri paesi in cui è stato in tour. La breve intervista si è conclusa con l’ingresso in scena del celebre skater Tony Hawk, che ha voluto regalare al cantante il suo skateboard.

Le note di Shape of You, la hit mondiale del momento, prima in classifica in Italia e brano più virale in assoluto su Spotify, hanno chiuso la partecipazione di Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa.

Il cantautore sarà in Italia per due date il 16 e 17 marzo al Pala Alpitour di Torino (e non tre, come erroneamente detto in trasmissione sia da Sheeran che dal conduttore), ma la vera notizia è arrivata sul finale: “Sarò in Italia anche l’anno prossimo con nuove date” si è lasciato sfuggire il musicista prima di lasciare lo studio.

Ed Sheeran a Che tempo che fa!

Pubblicato da Music Stalkers su Domenica 12 marzo 2017