Alessio Bernabei ad Amici di Maria De Filippi con Nel mezzo di un applauso (video)

Alessio Bernabei torna ad Amici di Maria De Filippi per presentare il nuovo singolo.

alessio bernabei ad amici 16

INTERAZIONI: 7

Alessio Bernabei ad Amici di Maria De Filippi nella puntata di sabato 11 marzo presenta il singolo Nel mezzo di un applauso e ricorda gli appuntamenti dell’anteprima tour.

Nel nuovo pomeridiano del sabato, l’apertura della puntata di Amici 16 è stata affidata ad Alessio Bernabei che in studio ad Amici di Maria De Filippi si è esibito con il singolo Nel mezzo di un applauso lanciato al Festival di Sanremo 2017 in occasione della partecipazione nella categoria dei Campioni.

Dopo l’esibizione, Maria De Filippi ha ricordato la doppia anteprima della tournée 2017 in programma per il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e per il 13 maggio all’Orion Club di Ciampino (Roma). I biglietti per assistere ad entrambi gli eventi sono in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici, al prezzo di 25,30 euro per posto unico intero non numerato (in piedi).

Il video della puntata di Amici di Maria De Filippi dell’11 marzo:

I primi accessi nelle due squadre del Serale, Alessio Bernabei e colpi di scena… vi siete persi la puntata di oggi? Eccola ?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 11 marzo 2017

Nel corso della puntata odierna del talent show Mediaset, sono stati presentati i direttori artistici della fase del serale (Elisa e Morgan) che guideranno la squadra blu e la squadra bianca a partire dal prossimo 25 marzo. Il serale verrà registrato e sarà in onda ogni sabato, in prima serata, alle ore 21.20 su Canale5.

Dopo la prima puntata di formazione delle squadre, il team bianco e il team blu sono così composti:

SQUADRA BIANCA
Sebastian (ballo)
Lo Strego (canto)
Shady (canto)

SQUADRA BLU
Riccardo Marcuzzo (canto)
Vittoria (ballo)
Andreas Muller (ballo)
Federica Carta (canto)

Gli allievi che accederanno al serale sono in tutto 12, 6 per squadra. La seconda puntata di formazione delle squadre verrà trasmessa sabato 18 marzo.

Al completo le squadre del serale di Amici 2017: i 12 concorrenti scelti dai coach