The Catch 2 su ABC prova il reboot tra new entry e cambiamenti: anticipazioni, cast e promo

The Catch 2 prende il via su ABC nella serata Shondaland: ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci sulla seconda stagione della serie tv.


INTERAZIONI: 7

The Catch 2 torna su ABC con nuove frizzanti novità. La serie prodotta da Shondaland verrà trasmessa negli Stati Uniti ogni giovedì sera, unendosi alla programmazione settimanale di Grey’s Anatomy 13 e Scandal 6. In Italia la seconda stagione è ancora inedita, ma molto probabilmente sarà mandata in onda in tarda primavera, come accaduto lo scorso anno con la prima stagione.

Dopo aver assistito per 10 episodi a una divertente e sexy “Caccia al ladro”, in The Catch 2 l’azione diventa più vicina alla commedia leggera, assumendo toni alla “Scooby-Doo”. Il primo episodio della stagione, intitolato “The New Deal”, abbraccerà subito il vero cuore dello show, ovvero la storia d’amore tra Alice Vaughan e Benjamin Jones. Ecco una breve sinossi dell’episodio 2×01, seguita da una galleria di immagini promozionali:

Il truffatore Benjamin Jones è passato dal compiere tradimento al sacrificio, decidendo di consegnarsi all’FBI per salvare Alice da un arresto ingiusto. In prigione, Ben è costretto a fare i conti con il suo passato come criminale, mentre il team alla Anderson Vaughan Investigations deve affrontare le conseguenze dell’essersi messo in contatto con le persone sbagliate. In che modo Alice e Ben giocheranno con il sistema – e tra di loro – al fine di restare insieme e superare i loro trascorsi poco legali?

Nel cast di The Catch 2 torneranno Mireille Enos nel ruolo di Alice Vaughan, Peter Krause nei panni di Benjamin Jones, Sonya Walger è Margot Bishop, John Simm è Rhys Griffiths, Jay Hayden è Danny Yoon, Rose Rollins è Valerie Anderson è Elvy Yost è Sophie Novak. Si aggiungono le new entry T.R. Knight, ex colonna di Grey’s Anatomy, nel ruolo del fratello di Alice, Tommy Vaughan, giunto in città per chiedere aiuto alla sorella; oltre a Gina Torres (Suits) nel ruolo top secret di Justine Diaz.

The Catch 2 subirà una sorta di reboot della serie: più commedia e azione, meno casi della settimana – che nella precedente stagione hanno finito per annoiare il pubblico della ABC, causando un calo degli ascolti. La serie più giovane di casa Shondaland, chiamata a sostituire la fascia oraria di How To Get Away with Murder, riuscirà a funzionare in questa sua seconda stagione? Oppure si rivelerà un fiasco?