Come seguire la diretta streaming della finale di Masterchef 6: video ultima puntata del 9 marzo su PC, iPhone e Android

Ultima sfida ai fornelli per incoronare un unico vincitore. Lo streaming di Masterchef in tutte le salse.

Masterchef

INTERAZIONI: 7

Pronti a seguire la  diretta streaming della finale di Masterchef Italia 6? Come fare a vedere l’ultima puntata di questa edizione a partire dalle 21:15, magari se non si ha un televisore  a portata di mano o ancora se non si è abbonati ancora a Sky? Tante le soluzioni possibili per non perdersi lo spettacolo su iPhone, come su smartphone Android e PC ma anche per godersi la sfida se ancora non si è clienti del servizio della tv satellitare.

In finalissima, quest’anno sono arrivati i promettenti Valerio Braschi, Gloria Enrico e Cristina Nicolini. Tra le sfide all’ultimo piatto di questa sera e l’addio di Cracco alla cucina di Masterchef Italia, nel corso dello spettacolo se ne vedranno delle belle. Inutile dunque tergiversare e meglio organizzarsi per tempo per vedere il programma.

La video diretta streaming della finale di MasterChef Italia 6, se sei già un abbonato Sky,  potrai vederla si da smartphone che da PC, grazie al servizio SkyGo. Se ancora sul tuo device mobile non possiedi l’applicazione, ecco che potrai scaricarla per iPhone su iTunes e per Android sul Play Store. Al primo accesso verrà richiesto il nome utente e la password legata alla propria utenza, nulla di più: unico limite, la lista di tutti i dispositivi compatibili con il servizio.

Se hai la possibilità di avere a disposizione il “grande” schermo di un computer il video streaming dell’ultima  puntata di MasterChef è pure fruibile attraverso  il web ma solo con browser Internet Explorer mi raccomando e pure sul PC fisso o portatile dovrà essere istallato il software Silverlight.

In occasione di quest’ultima puntata del programma culinario per eccellenza italiano ti stai forse mordendo le mani perché non sei un abbonato Sky? Niente paura perché la possibilità di vedere ancora la diretta streaming della finale di Masterchef Italia c’è ed è rappresentata da NOW TV,  la versione solo web di Sky appunto. Con la prima registrazione, sarà possibile effettuare una prova di 14 giorni completamente gratuita e tra l’altro in HD. Insomma, ultima sfida ai fornelli e molto altro ancora assicurato  a questo link specifico per approfittarne. Al termine di questo periodo poi si deciderà se abbonarsi o meno all’offerta. Intanto buona visione e che vinca il migliore.