Rimborso dei biglietti per gli Avenged Sevenfold, come richiederlo per il concerto annullato il 21 febbraio

Sono state ufficializzate le modalità di rimborso dei biglietti per gli Avenged Sevenfold a Milano, dopo il concerto annullato lo scorso mese: ecco come richiederlo

Avenged Sevenfold a Milano, concerto annullato

INTERAZIONI: 7

Sono state ufficializzate da Live Nation Italia le modalità con cui i possessori possono richiedere il rimborso dei biglietti per gli Avenged Sevenfold, acquistati in vista del concerto poi annullato lo scorso mese.

Il 21 febbraio suscitò non pochi malumori l’annullamento del concerto previsto al Mediolanum Forum di Assago: la band avrebbe dovuto raggiungere Milano per l’unica data italiana del nuovo tour, ma un imprevisto ha fatto saltare l’evento.

Il frontman del gruppo, Matthew Shadows, ha subito un improvviso calo di voce che gli ha impedito di andare in scena. Una circostanza che ha rovinato la festa anche a coloro che avevano acquistato i biglietti anche per assistere alle esibizioni degli special guest Disturbed e all’opening act di Chevelle, che hanno aperto le date europee del tour degli Avenged Sevenfold. L’intero evento, infatti, è irrimediabilmente saltato. Risultato, un gran malcontento generale da parte del pubblico delle tre realtà coinvolte nello show.

Annullato lo show degli Avenged Sevenfold, Disturbed e Chevelle di questa sera, martedì 21 febbraio, al Mediolanum…

Pubblicato da Live Nation Italia su Martedì 21 febbraio 2017

In seguito alla cancellazione del concetto, Live Nation Italia ha predisposto le modalità di richiesta di rimborso dei biglietti per i possessori, che peraltro si sono visti annullare lo show il giorno stesso del concerto, a poche ore dall’evento, dunque con un preavviso quasi inesistente.

La richiesta di rimborso dovrà essere inoltrata entro il 15 aprile, con diverse modalità a seconda del tipo di acquisto effettuato.

Coloro che hanno comprato i biglietti presso i punti vendita, dovranno recarsi presso lo stesso rivenditore e chiedere di essere risarciti del costo dei ticket. Chi invece ha proceduto all’acquisto online sul sito ticketone.it riceverà dal servizio clienti di TicketOne una mail con le indicazioni sul rimborso, che in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto (per informazioni ecomm.customerservice@ticketone.it).