Segnalati problemi Outlook oggi 7 marzo: down diffuso in Italia e non solo

Preoccupa il malfunzionamento segnalato al momento dell'ingresso nella propria casella di posta elettronica. Come stanno effettivamente le cose?

Problemi Outlook

INTERAZIONI: 109

Emergono problemi Outlook oggi 7 marzo a distanza di svariati mesi dall’ultima segnalazione di down diffusi per il popolare servizio di posta elettronica. Esattamente come avvenuto nelle scorse settimane con Tiscali, infatti, diversi utenti affermano di avere problemi di accesso con la propria email, anche se al momento non si capisce se possa trattarsi di un malfunzionamento tecnico, oppure del classico down dal punto di vista server.

Resta il fatto che la notizia è stata segnalata pochi minuti fa da Servizio Allerta, con cui possiamo farci un’idea della reale diffusione dei problemi Outlook spuntati in questi minuti. Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del produttore, ma è probabile che qualcosa in più si possa sapere nel giro di pochi minuti qualora il down dovesse diffondersi ulteriormente.

Insomma, situazione in continuo divenire, motivo per il quale nel pomeriggio forniremo ulteriori aggiornamenti all’interno di quest’articolo nel caso in cui i problemi Outlook che vi stiamo segnalando non dovessero rientrare in tempi ristretti. Fondamentale capire insieme ai nostri lettori quanto sia vasto il bug. Anche voi state registrando problemi Outlook provando ad accedere alla vostra casella di posta elettronica? Come accennato, seguiranno aggiornamenti per capire la reale portata dei problemi Outlook emersi oggi 7 marzo anche qui in Italia.

Aggiornamento 14.47: ad oltre un’ora dalle prime segnalazioni di problemi Outlook, il down sembra essere ancora molto diffuso in Italia. Gli account non vengono riconosciuti, o in alternativa il sistema non riconosce le rispettive password degli utenti.