Regolamento Pala Alpitour per Ed Sheeran a Torino: orari, biglietti e controlli sicurezza

Parte dall'Italia il tour 2017 di Ed Sheeran, con un doppio concerto a Torino: tutte le informazioni utili!

Regolamento Ed Sheeran a Torino

INTERAZIONI: 7

Live Nation Italia condivide le informazioni utili per assistere al doppio concerto-evento di Ed Sheeran a Torino, in programma al Pala Alpitour per il 16 e il 17 marzo.

I biglietti sono esauriti. I due concerti hanno fatto registrare il sold out a poche ore dall’avvio delle prevendite e non è possibile acquistare alti biglietti né online né nei punti vendita TicketOne dislocati in tutta Italia.

ORARI UTILI
Alle ore 15:00 apriranno le casse per il ritiro dei biglietti già acquistati su TicketOne, online o tramite call center, con ritiro sul luogo dell’evento. I cancelli apriranno alle ore 18:00 e alle ore 19:00 si esibirà Ryan McMullan. Alle ore 19:30 sarà la volta di Anne Marie.

Il concerto di Ed Sheeran inizierà alle ore 20:30. L’artista presenterà il nuovo progetto discografico di inediti, Divide, ed una selezione di brani estratti dai precedenti lavori.

REGOLAMENTO DEL PALA ALPITOUR
Live Nation Italia condivide con gli utenti e con i fan di Ed Sheeran il regolamento del Pala Alpitour per gli eventi musicali.

Dal regolamento apprendiamo anche le misure di sicurezza. Ai fan è fatto assoluto divieto di:

– Introdurre o vendere bevande contenute in lattine o in bottiglie di vetro e di plastica.
– Introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione.
– Introdurre o detenere armi da sparo o da fuoco, artifizi pirotecnici, fumogeni, torce illuminanti, pietre, coltelli o altri strumenti atti ad offendere o idonei ad essere lanciati.
– Introdurre caschi, ombrelli, aste e bastoni per selfie.
– Introdurre apparecchiature per la registrazione audio/video (inclusi iPad, tablet e go-pro).
– Introdurre puntatori laser.
– Introdurre valigie.
– Introdurre zaini e borse di grandi dimensioni; sono ammessi zaini modello Eastpack con capienza massima di 24 litri

Inoltre, non è possibile fumare all’intero del palazzetto né effettuare registrazioni audio e/o video.
L’organizzazione consiglia di recarsi sul posto con ampio anticipo al fine di consentire agli addetti di effettuare i doverosi ed opportuni controlli sicurezza. Il suggerimento si rende utile per evitare lunghe code agli ingressi e consentire a tutti i fan di accedere al palazzetto prima dell’inizio dell’evento di Ed Sheeran.

Dato l’alto afflusso di pubblico e gli scrupolosi controlli di sicurezza predisposti, vi consigliamo vivamente di arrivare con ampio anticipo anche qualora siate già in possesso del biglietto (senza doverlo ritirare alle casse), per evitare code eccessivamente lunghe ai cancelli.

La nota completa e il regolamento del Pala Alpitour: