Napoli-Real Madrid in diretta streaming: guardare il ritorno di Champions League su PC, smartphone il 7 marzo

Ecco cosa fare per non perdersi nemmeno un secondo dell'attesissimo ottavo di finale di Champions in programma al San Paolo

Napoli-Real Madrid

INTERAZIONI: 11

Guardare Napoli-Real Madrid in diretta streaming oggi 7 marzo potrebbe rappresentare l’unica alternativa possibile per centinaia di migliaia di tifosi azzurri, giunti all’appuntamento con la storia in occasione degli ottavi di finale di Champions League. Come seguire la partita su PC, smartphone e tablet? A pochissime ore di distanza dal calcio d’inizio del match in programma al San Paolo, proviamo a valutare insieme tutte le alternative possibili.

Partiamo dal presupposto che la partita avrà inizio alle 20.45 e che, come molti sanno, in TV sarà data in esclusiva da Mediaset Premium. Chiaramente la cosa andrà a condizionare anche coloro che intendono guardare Napoli-Real Madrid in diretta streaming, visto che la prima alternativa possibile è data dal collegamento all’apposito sito di Premium Play, il servizio dedicato agli abbonati Premium che intendono visualizzare i canali contenuti nel proprio pacchetto in streaming. In questo caso ricordate che il browser Google Chrome non è supportato.

Gli abbonati, in alternativa, possono ripiegare sulla speciale applicazione di Premium Play, dedicata sia al pubblico iPhone, sia a chi dispone di uno smartphone o di un tablet Android. Siete tifosi sfegatati del Napoli e allo stesso tempo non avete in alcun modo la possibilità di accedere a contenuti dedicati ai clienti Premium? In quel caso non posso far altro che consigliarvi lo streaming in Radio direttamente da Radio Kiss Kiss, tra l’altro quella ufficiale del Calcio Napoli con un racconto che si preannuncia molto coinvolgente.

Un’ultima alternativa a chi ha i giga contati con il proprio piano, perché se lo streaming può rappresentare un problema sotto questo punto di vista, allo stesso tempo la diretta scritta di Napoli-Real Madrid grazie al live blogging di Eurosport dovrebbe essere davvero alla portata di tutti. Ve la lascio qui di seguito, in attesa che calcio d’inizio al San Paolo previsto alle 20.45 di oggi 7 marzo per questa fondamentale sfida di Champions League.