Video da favola per la colonna sonora de La Bella e la Bestia di Ariana Grande e John Legend

Online il video ufficiale della colonna sonora de La Bella e la Bestia, il duetto di Ariana Grande e John Legend che hanno reinciso il classico del 1991

Video della colonna sonora de La Bella e la Bestia

INTERAZIONI: 269

Con il remake in arrivo nei cinema dal 16 marzo, anche il duetto realizzato da Ariana Grande e John Legend per fare da leadtrack alla colonna sonora de La Bella e la Bestia ha conquistato un suo video ufficiale approdato in rete.

Dopo oltre un mese dal rilascio del brano, entrato in rotazione radiofonica in Italia lo scorso 3 marzo, dopo il debutto sul canale tv Freeform il video è stato rilasciato sul profilo Youtube di Disney Channel.

Ariana Grande e John Legend hanno reinciso il classico reso immortale dalle voci di Celine Dion e Peabo Bryson nel 1991, scritto da Alan Menken e Howard Ashman.

I due artisti hanno partecipato alle riprese della clip ufficiale diretta da Dave Meyers, che richiama l’ambientazione del film e ne ripende, in particolare, l’icona della rosa: nel castello della Bestia, Ariana Grande è vestita con un lungo abito di tulle che la rende una rosa rossa in carne ed ossa, attorniata da “petali” che la fanno sbocciare, mentre John Legend siede al piano del gran salone suonando il brano. Sullo sfondo, i due protagonisti del film Emma Watson e Dan Stevens che danzano sulle note de La Bella e La Bestia. Nella clip si alternano dunque scene dal film e riprese originali con Ariana Grande e John Legend.

Il brano, presente nel trailer del film, accompagna questo live action con cui la Disney ha voluto riportare al cinema la favola del bel principe imprigionato nell’aspetto di un mostro nel suo castello incantato e della giovane Belle che se ne innamora superando pregiudizi e paure. Il classico d’animazione Disney assume così una nuova forma riproponendo l’eterna mitologia di una delle fiabe più amate di sempre.

Ecco il trailer e i poster italiani del film, che sarà nelle sale italiane dal 16 marzo, anche in RealD 3D.