Lo Strego ad Amici di Maria De Filippi si aggiudica un premio con i complimenti di Riccardo Marcuzzo

Doppio trionfo per Lo Strego: oltre al serale un altro premio!

Lo Strego al serale di Amici 2017

INTERAZIONI: 7

Lo Strego ad Amici di Maria De Filippi non è solo il primo concorrente ad avere accesso al serale ma vince anche un premio importante.

Nella puntata odierna del Daytime abbiamo visto una sfida particolare che ha riguardato il circuito del canto e precisamente due dei concorrenti in gara ad Amici 16.

Rosario e Lo Strego si sono sfidati per aggiudicarsi una borsa di studio per un corso di perfezionamento del valore di 35.000 euro. Le borse di studio non sono una novità nel programma ma questa volta approdano ad Amici ancora prima dell’avvio della fase serale.

Tra Rosario e Lo Strego, contro ogni previsione, la borsa di studio è andata a Lo Strego che non solo disputerà la fase finale del talent show ma ha già la certezza di potersi permettere uno studio aggiuntivo di canto del valore di 35.000 euro per perfezionare la sua arte.

Lo Strego al serale di Amici 2017: merita il posto? (Sondaggio)

Rosario e Lo Strego hanno cantato i rispettivi inediti, ovvero Resto ancora qui e L’impiegato. Con tre voti favorevoli, Lo Strego ha vinto il premio grazie al giudizio favorevole della maggioranza dei docenti di canto.

Lo Strego raccoglie complimenti da tutti i suoi compagni di scuola. “Non me l’aspettavo proprio”, commenta, ma Riccardo Marcuzzo ne era certo: “Era impossibile che non passassi”. Il ballerino Cosimo invece gli chiede di provare la felpa verde del serale e prova a “rubargliela”: “Guarda come mi sta bene…”, commenta speranzoso.

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi del 6 marzo abbiamo visto anche nuove prove Vodafone che per mancanza di tempo non sono andate in onda sabato 4 marzo nell’appuntamento speciale pomeridiano.

“Sono contento di vederti con questa maglia, spero che tu adesso capisca che non è il caso di sprecare il tuo talento”, è la dichiarazione del professor Di Francesco a Lo Strego che sembra voler vincere tutto!