I Coldplay con i pluripremiati The Chainsmokers agli IHeartRadio Awards 2017: video in Something just like this

I The Chainsmokers agli IHeartRadio Awards 2017 hanno proposto il loro nuovo singolo con Chris Martin: ecco l'esibizione in Something just like this!

Chainsmokers e Coldplay agli IHeartRadio 2017

INTERAZIONI: 7

I The Chainsmokers agli IHeartRadio Awards 2017 sono stati i protagonisti assoluti della serata: dopo essersi aggiudicati cinque premi, hanno infiammato il Forum di Inglewood, in California, con il loro nuovo singolo Something just like this, insieme a Chris Martin dei Coldplay!

Il brano, come ricorderete, era già stato presentato in anteprima alla fine di febbraio, con una travolgente performance sul palco di un altro prestigioso evento come quello dei BRIT awards.  Successivamente a quell’esibizione era stato poi rilasciato a sorpresa anche il lyric video del pezzo, che in poche settimane è già arrivato ad abbattere il muro dei 50 milioni di visualizzazioni.

Ieri sera i The Chainsmokers agli IHeartRadio Awards 2017 si sono portati a casa ben tre tra i più importanti premi assegnati dall’emittente statunitense: Miglior nuovo artista, Miglior canzone dance per Closer e Miglior artista dance. Anche i Coldplay di Chris Martin non son però tornati a casa a mani vuote, vincendo nella categoria Miglior tour dell’anno (tour che tra l’altro li porterà anche in Italia per i due concerti sold out di luglio allo Stadio San Siro di Milano).

Non potevano quindi non ringraziare il pubblico che li ha votati se non con un’esibizione straordinaria che è cominciata prima sulle note di una delle tante hit dei The Chainsmokers, Paris, a cui è seguita Something just like this, che ha visto la comparsa di uno scatenato Chris Martin!

Le due canzoni faranno parte del nuovo album del duo electro-pop Memories…Do not open, la cui data d’uscita è prevista per il prossimo 10 aprile. Subito dopo partiranno anche per un lungo tour nelle più grandi città degli Stati Uniti fino ai primi di giugno. Visto il grande successo che stanno ottenendo anche nel resto del mondo, non è escluso che in autunno non possano arrivare anche in Europa, magari anche nel nostro Paese dove sono molto amati!