Benji e Fede al Forum di Assago: video del concerto integrale e scaletta

Benji e Fede live al Forum di Assago: il video del concerto più importante della loro carriera, prima tappa del Tour per l'album 0+ (Zero Positivo).

Benji e Fede al forum di assago

INTERAZIONI: 25

Il giorno più bello della vita, il concerto più importante della carriera in un Mediolanum Forum che ha fatto registrare il tutto esaurito a pochi giorni dall’avvio delle prevendite. Benji e Fede al Forum si sono esibiti dinanzi ad un vasto e eterogeneo pubblico che ha raggiunto la città di Milano da ogni angolo della penisola ma non è bastato: gli assenti hanno potuto assistere virtualmente al concerto attraverso la diretta su Facebook che, con otto telecamere, ha consentito a tutti gli spettatori da casa di avere una visione a 360° dello spettacolo.

Non sono mancate sorprese in scaletta e sul palco. Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno accolto sul palco Max Pezzali per Traccia numero 3 ed Annalisa per Tutto per una ragione. Xriz si è esibito con loro nella canzone in spagnolo Eres mia e menzione speciale merita la cover Shape of you di Ed Sheeran che Benji e Fede hanno suonato sul secondo palco.

Alla fine del parterre è stato infatti posizionato un secondo palchetto che non solo ha consentito agli artisti di raggiungere tutto il Forum di Assago ma la pedana che li ha sollevati da terra ha consentito loro di raggiungere anche gli anelli più alti.

Il concerto è disponibile in versione integrale su Facebook: il video della diretta è stato registrato ed è ancora online.

Il video integrale:

IL NOSTRO PIÙ GRANDE CONCERTO, IN DIRETTA DAL FORUM DI ASSAGO.

Pubblicato da Benji & Fede su Sabato 4 marzo 2017

 

Fratelli, non solo amici e compagni di avventura. Fratelli di vita e sangue, Benji e Fede si sono abbracciati sul palco rivolgendo un pensiero speciale alle loro famiglie e a tutti i fan, presenti al Forum e da casa.

Benji su Instagram:

Fratelli

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Il tour di Benji e Fede per l’album 0+ (Zero Positivo) prosegue ad aprile. I biglietti per i prossimi concerti sono in prevendita su TicketOne.

BENJI E FEDE IN TOUR NEL 2017

4 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
23 e 24 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
29 e 30 aprile Bologna, Estragon
29 e 30 aprile Bologna, Estragon
6 maggio Padova, Gran Teatro Geox
7 maggio Nonantola, Vox Club
13 e 14 maggio Firenze, Obihall
20 e 21 maggio Roma, Atlantico
26 maggio Napoli, Casa della Musica – Federico I
27 maggio Modugno, Demode’
28 maggio Napoli, Casa della Musica – Federico I

SCALETTA del concerto al Forum di Assago (Milano), 4 marzo 2017

Adrenalina
Troppo forte
Lettera
Non è da te
Senza te
A casa mia
Stroboscopica
Quando si rimane da soli
Lunedì
Traccia n. 3
Prendimi per mano
Fino a farmi male/Tempo di cambiare
Shape of you
Boomeranghi
Tutto per una ragione
Una foto
Amore Wi-Fi
Eres Mia
New York
Tutta d’un fiato