Milo Ventimiglia sarà il nuovo Wolverine? L’attore svela: “Faccio già il supereroe in This Is Us” (video)

Dopo Hugh Jackman, Milo Ventimiglia sarà il nuovo Wolverine? Per ora l'attore non si scompone, rivelando di interpretare già un supereroe in This Is Us.


INTERAZIONI: 27

Milo Ventimiglia continua a stupire ed emozionare il suo pubblico, composto principalmente da donne. La sua prossima apparizione sul grande schermo potrebbe essere quella del nuovo Wolverine? Con Logan, ultimo film appena approdato al cinema, e Hugh Jackman che ha ufficialmente smesso di vestire i panni del del famoso mutante, l’universo degli X-Men resta senza un degno erede per un possibile futuro reboot del franchise dedicato a Wolverine.

Se la Marvel dovesse decidere di ricreare un’altra trilogia sul mutante, Milo Ventimiglia sarebbe disposto a interpretarlo? In realtà, la star di This Is Us aveva già prestato la voce al supereroe, doppiandolo in una serie animata omonima. Chissà cosa ne pensa l’attore?

Il noto magazine statunitense TVGuide ha intervistato Milo Ventimiglia, chiedendogli se avesse mai considerato l’idea di trasformarsi in Wolverine, con tanto di lame affilate, viso imbronciato e aria da burbero. Con grande sorpresa, l’ex colonna di Gilmore Girls non si sentirebbe molto portato a raccogliere l’eredità di Hugh Jackman sul grande schermo.

“Quando pensi a Wolverine e cerchi di fare qualcosa di diverso o di essere migliore di Hugh Jackman, diventa davvero difficile mettersi nei suoi panni”, ha svelato l’attore. Milo Ventimiglia sa che nel mondo dello star system molte celebrità sarebbero perfette per la parte, ma al momento lui non è interessato, aggiungendo di interpretare già un altro “supereroe”. “Tutti desiderano essere un supereroe, ma io già lo faccio”, ha continuato ai microfoni di TvGuide, “sono un papà in This Is Us”. Milo Ventimiglia sa certamente come far sciogliere i cuori di ogni donna.

La serie tv della NBC è campione d’ascolti negli Stati Uniti grazie ai suoi 10 milioni circa di telespettatori a episodio. Già rinnovata per una seconda e terza stagione, composte sempre da 18 episodi ciascuna, This Is Us ha ricevuto molti riconoscimenti e premi, tra cui un People’s Choice Award.

La prima stagione di This Is Us viene attualmente trasmessa ogni martedì sul network statunitense NBC, mentre in Italia la serie va in onda sul canale FoxLife di Sky.