Anticipazioni Amici 4 marzo 2017: primi concorrenti al serale e aggiornamenti sui coach

Oggi su Canale5 il nuovo appuntamento con Amici 16: ecco cosa vedremo!

Amici di Maria De Filippi, ammessi serale 2017

INTERAZIONI: 7

Le anticipazioni su Amici del 4 marzo 2017 svelano l’accesso al serale del primo concorrente. La prima persona che approda alla prossima fase del talent show di Maria De Filippi ha ottenuto l’unanimità della commissione di canto e di ballo e può sfoggiare oggi una bellissima maglia verde.

Continuate a leggere solo se volete sapere cosa succede ad Amici di Maria De Filippi il 4 marzo.

Anticipazioni Amici 2017 del 4 marzo: direttori artistici, coach del serale e sfida a squadre

Lo Strego propone una sfida. In caso di vittoria, con giudizio del giudice esterno, si aggiudicherebbe il diritto di ottenere un posto al serale. Lo Strego sfida Serena con Pensiero stupendo proponendo Costruzione di un amore. La seconda sfida è contro Rosario Canale con Infinite volte in risposta a L’impiegato.

Il terzo concorrente che sfida è Mike Bird con Incantevole dei Subsonica VS Vita tranquilla. Mike Bird prova a ritirarsi spiegando che vorrebbe che il suo amico andasse al serale ma non gli viene concesso. Dopo aver cantato entrambi, Lo Strego attende l’ultimo giudizio: è una vittoria completa e totale e accede al serale strappando la prima maglia verde.

Lo Strego vince e vorrebbe eliminare Rosario che però viene salvato dal docente di canto Rudy Zerbi e non lascia, quindi, il programma.

I coach del serale, i direttori artistici che guideranno le squadre, non sono ancora stati presentati. A differenza di quanto vociferato negli scorsi giorni, i coach non hanno preso parte alla puntata in onda il 4 marzo su Canale5.

Ospiti della puntata sono Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia, attesi in studio con i rispettivi brani sanremesi.

Anche Fiorella Mannoia ad Amici 2017, ospite il 4 marzo: le prime anticipazioni

Sergio Sylvestre ad Amici 2017: ospiti e anticipazioni del pomeridiano del 4 marzo

Un altro allievo ha tentato il serale presentandosi dinanzi alla commissione: Andreas Muller. A lui, però, il No di Garrison ha impedito l’unanimità.