The Walking Dead 7 lascerà tutti con l’amaro in bocca: nessuna guerra e una morte eccellente nel finale?

The Walking Dead 7 lascerà tutti senza parole: scontri rimandati alla prossima stagione?

Il destino di Rick di The Walking Dead secondo Robert Kirkman: la serie avrà un lieto fine?

INTERAZIONI: 14

Una morte eccellente e nessuna guerra: è davvero questo quello che ci aspetta in questo ultimo scorcio di The Walking Dead 7? La serie tv AMC tornerà in onda domenica negli Usa e lunedì in Italia con l’episodio dal titolo inglese “Say Yes” e italiano “È giunto il momento”, ma cosa vedremo?

Dopo l’episodio cupo della scorsa settimana, lasceremo il Santuario per seguire Michonne e Rick ancora a caccia di armi e proiettili, tutto quello che può servire per questa fantomatica guerra finale. Attenzione, però, perchè non siamo in Game of Thrones e, secondo gli ultimi rumors, non ci sarà nessuna sanguinosa battaglia.

The Walking Dead 7 ha deluso gran parte dei suoi fan gli stessi che già sono sul piede di guerra convinti che da qui al gran finale non succederà niente degno di nota.

La conferma che Jeffrey Dean Morgan farà parte del cast anche nell’ottava stagione, almeno agli inizi, lascia intendere che questa grande guerra sarà rimandata proprio alla premiére del prossimo autunno, ma se così non fosse?

La serie torna in onda domenica e lo fa con un episodio in cui gli scossoni non saranno poi molti. Rick e Michonne condivideranno insieme gran parte delle scene e non solo saranno protagonisti di una cena romantica ma anche di alcune scene davvero hot.

https://www.youtube.com/watch?v=GoDs2W838KY

La loro alchimia è sotto gli occhi di tutti ma i loro sorrisi, i loro baci e qualche scontro con gli zombie, riuscirà a far dimenticare tutto il resto?

https://www.youtube.com/watch?v=CuqeY05W9uA

Intanto si continua a parlare della possibile prossima vittima di questa stagione e tutto lascia intendere che potrebbe essere proprio Rosita a morire. L’attrice che le presta il volto, Christian Serratos, ha annunciato la sua prima gravidanza e questo potrebbe essere l’indizio che lascia pensare ad una sua uscita di scena definitiva.

Se alla notizia della gravidanza aggiungiamo anche il fatto che Rosita è pronta a vendicarsi di Negan, il gioco è fatto. Sarà davvero lei la prossima vittima di The Walking Dead 7?