Il nuovo video di Katy Perry scatena i social, in arrivo una nuova canzone anti-Trump?

Tempo di importanti cambiamenti per la cantautrice americana, dopo la rottura con Orlando Bloom, un nuovo taglio di capelli e soprattutto un nuovo brano.

3
CONDIVISIONI

A meno di un mese dalla pubblicazione di Chained To The Rhythm appare sui social un nuovo video di Katy Perry. Si tratta di un piccolo frammento in cui la cantante americana inquadra una cassa via Instagram Story e lascia trasparire poche, ma incisive parole:

“I won’t, no, I won’t apologise / I will not, will not subscribe / Don’t ask me, ask me to normalise” – “Non lo farò, no non mi scuserò / non lo farò, non mi abbonerò / non me lo chiedere, non sarò mai normale”

La musica della Perry si sta sempre più politicizzando, come dimostra non solo il brano, ma anche l’esibizione che l’ha vista protagonista agli scorsi Brit Awards; la cantante infatti si è esibita attorniata da un labirinto di case-ballerine tutte uguali, da cui sono sbucati due scheletri dagli abiti identici a quelli di Trump e Theresa May, premier inglese.
La Perry dal palco dei Brit Awards ha infatti espresso la sua gioia di essere tornata in Gran Bretagna dopo diversi anni, ma anche la sua contrarietà alla Brexit, oltre che ribadendo la sua ormai notissima antipatia verso il neo-eletto presidente degli Stati Uniti.

L’uscita del nuovo album di Katy Perry è prevista entro la fine dell’anno, a ben quattro di distanza dal precedente Prism. Tra i brani già noti che saranno contenuti nel nuovo album in studio ci saranno sicuramente Chained To The Rhyhtm Rise, dedicata agli ultimi giochi olimpici di Rio.

Questi giorni sono testimonianza di grandi cambiamenti per l’artista, che ha annunciato proprio da poche ore la rottura con il compagno Orlando Bloom. Come dice la saggezza popolare, quando cambia qualcosa nella vita di una donna, la prima cosa a cambiare con lei è il look dei capelli. E la Perry sembra confermare il detto, sfoggiando un nuovo taglio cortissimo e platinato, commentato dalla semplice frase “Non ero pronta fin adesso“.

I WASNT READY TILL NOW

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.