Al via a Livorno il tour 2017 dei Modà: tutte le date, scaletta e ultimi biglietti in prevendita

Parte oggi il tour dei Modà nei palazzetti: sete concerti a marzo per l'album Passione Maledetta.

Modà

INTERAZIONI: 7

Al via oggi il tour 2017 dei Modà nei palazzetti dello sport. Il gruppo guidato d Kekko Silvestre intraprende oggi la tournée a supporto dell’album Passione Maledetta e terrà sette concerti in programma tra il 3 e il 18 marzo.

Oggi, venerdì 3 marzo, i Modà saranno in concerto a Modigliani Forum di Livorno. Il 6, 7 e 10 marzo saranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per un triplo concerto-evento che anticipa la seconda parte del tour. I successivi tre eventi sono attesi a Conegliano (TV), Pesaro e Torino rispettivamente il 14 marzo, il 16 marzo e il 18 marzo.

Lo spettacolo in programma per il 18 marzo al Pala Alpitour di Torino è al momento l’ultimo previsto per la nuvoa tranche di eventi nei palazzetti dello sport della penisola.

Modà in tour nel 2017:

3 marzo Livorno, Modigliani Forum
6, 7 e 10 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 marzo Conegliano (Tv), Zoppas Arena
16 marzo Pesaro, Adriatic Arena
18 marzo Torino, Pala Alpitour

-1: Ci siamo domani riprenderà la seconda parte del #PassioneMaledettaTour a Livorno.
Ultimi biglietti disponibili, non mancate!
#Modàfamily #FepGroup #PassioneMaledetta

Pubblicato da Modà su Giovedì 2 marzo 2017

 

I Modà presenteranno le canzoni contenute nell’album Passione Maledetta, l’ultimo disco di inediti rilasciato che vive anche in una nuova versione 2.0.

Passione Maledetta 2.0 è stato rilasciato lo scorso 2 dicembre: Il cofanetto contiene 2 CD: l’album Passione Maledetta e un nuovo album con 10 inediti, Passione Maledetta 2.0 oltre a  2 DVD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi live che si sono tenuti a giugno.

Ad anticipare il cofanetto è stato il singolo Piove ormai da tre giorni che non mancherà nella scaletta. I biglietti per il concerto di questa sera e per tutti gli eventi del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.

La scaletta non è ancora nota ma potrebbe ripercorrere quella del tour 2016 con alcune modifiche e l’inclusione di nuovi brani.

SCALETTA (2016)

Ti passerà
Passione maledetta
Tappeto di fragole
Sono già solo
Doveva andar così
Urlo e non mi senti
California
È solo colpa mia
Come un pittore
Forse non lo sai
Francesco
E non c’è mai una fine
Salvami
Se si potesse non morire
Gioia
Dimmelo
Cuore e vento
Che tu ci sia sempre
Arriverà

Medley Non è mai abbastanza, Una finestra tra le stelle, Sento solo il presente, La paura che ho di perderti, Il solo al mondo, Splendida stupida, Mia

La notte
Viva i romantici
Stella cadente