Svelata la data d’inizio di Outcast 2 su Fox: Kyle Barnes lotterà ancora contro i suoi demoni?

Outcast 2 su Fox in prima visione assoluta: ecco quando tornerà in Italia la serie tv firmata da Robert Kirman.

Outcast in anteprima assoluta al Napoli Comicon 2016: info, orario e biglietti per la proiezione speciale

INTERAZIONI: 7

In contemporanea in 125 paesi, torna Outcast 2 su Fox. L’appuntamento è per questa primavera con la seconda stagione in prima visione assoluta da lunedì 10 aprile. Ancora 10 episodi per la serie firmata Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, in cui il protagonista Kyle Barnes indagherà e lotterà di nuovo contro i suoi demoni, mentre insieme al reverendo Anderson cercherà di scoprire qualcosa di più sulle manifestazione demoniache che tormentano gli abitanti di Rome.

Come già accaduto con Legion, anche Outcast 2 su Fox sarà trasmesso in anteprima sul canale di Sky. Questo annuncio farà felici i fan della serie tv tratta dai fumetti di Kirkman, che già lo scorso anno era stata accolta molto bene sia dal pubblico che dalla critica. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa dal 6 giugno 2016 su Fox, a pochi giorni di distanza dalla messa in onda statunitense.

In Outcast 2, tornerà il cast composto da Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt, David Denman, Julia Crockett, Kate Lyn Sheil, Brent Spiner e Reg E. Cathey. La trama ruota intorno la fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, dove Kyle Barnes, uomo tormentato da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo aver aiutato il reverendo Anderson con un esorcismo, Kyle capisce di essere direttamente coinvolto in queste nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell’occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme ad Anderson, Kyle deciderà di capire cosa si nasconde dietro queste possessioni e quale sia il suo ruolo.

Come annunciato da Kirkman nei mesi scorsi, nella seconda stagione di Outcast tali manifestazioni sovrannaturali saranno ancora più potenti e inarrestabili; Kyle, non solo dovrà combattere ancora contro i suoi demoni, ma dovrà cercare di proteggere la sua famiglia dal Male. In attesa di gustarci Outcast 2 su Fox, ecco un primo assaggio in questo trailer: