Elisa ai concerti di The Giornalisti a Roma e Milano con “tanti altri ospiti”: date e biglietti in prevendita

Arriva l'annuncio della partecipazione di Elisa ai concerti di The Giornalisti a Roma e Milano: insieme a lei anche "tanti altri ospiti" il 9 e 11 maggio

Elisa ai concerti di The Giornalisti a Roma e Milano

INTERAZIONI: 7

Ci sarà anche Elisa ai concerti di The Giornalisti a Roma e Milano, rispettivamente il prossimo 9 e 11 maggio al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum di Assago.

Ma Elisa non sarà la sola guest star dei due eventi, perché insieme a lei ci saranno “tanti altri ospiti“: l’annuncio è arrivato dalla stessa cantautrice di Monfalcone, con un video apparso sui suoi canali social.

A quanto apre quelli di Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, il gruppo romano nato nel 2009 e arrivato alla ribalta nazionale nel 2014 con l’album Fuoricampo, saranno due eventi molto speciali.

I live di Roma e Milano celebrano il successo del Completamente Tour (organizzato da BPM Concerti), che ha raccolto una serie di sold out in giro per l’Italia con i concerti dedicati all’omonimo album: si tratta del primo disco rilasciato dalla band dopo l’ingresso nella Carosello Records, un progetto che li ha definitivamente consacrati presso il grande pubblico anche grazie all’interesse delle emittenti radiofoniche nazionali, con i singoli Tra la strada e le stelle e Completamente che svettano nelle classifiche airplay.

Ebbene, a Roma e Milano, con Completamente Senza, i tre musicisti romani non saranno soli sul palcoscenico: oltre ad Elisa ai concerti di The Giornalisti ci saranno diversi altri ospiti, per ora non ancora noti. Tra gli altri, potrebbe esserci anche Francesca Michielin, ritratta in una recente foto apparsa sul profilo Instagram di Tommaso Paradiso.

I biglietti per entrambi i live di maggio sono disponibili in prevendita su circuito TicketOne.