Lazio-Roma in diretta streaming: come guardare la Coppa Italia su PC, smartphone e tablet oggi 1 marzo

Segui con OptiMagazine un match attesissimo, che torna in notturna dopo tanti anni. Ecco tutte le informazioni in tempo reale

Lazio-Roma

INTERAZIONI: 7

Attesissima sfida di Coppa Italia oggi 1 marzo, visto che all’Olimpico andrà in scena il derby Lazio-Roma. A diversi anni di distanza dall’ultima sfida in notturna tra le due squadre, dunque, stasera capiremo se una delle due compagini sarà in grado di mettere già un piede in finale, come avvenuto ieri con la Juventus in occasione della tanto discussa sfida contro il Napoli. Del resto, il derby è già di suo molto sentito in città, motivo per il quale in tanti sono curiosi di capire come guardare la Coppa Italia in diretta streaming.

Come molti probabilmente sanno, la Coppa Italia è un’esclusiva Rai e la cosa ha inevitabili effetti anche dal punto di vista della diretta streaming, visto che gli appassionati potranno collegarsi tranquillamente all’apposita pagina dedicata alla riproduzione web di Rai 1 a partire dalle 20.45. Vi ricordo che lo streaming dei canali Rai sta facendo riscontrare feedback assolutamente positivi da un po’ di tempo a questa parte, motivo per il quale non avrete problemi a gustarvi Lazio-Roma tramite PC, smartphone o tablet se supportati da una buona connessione.

La seconda soluzione, per evitare la navigazione web, si riferisce al download dell’app RaiPlay, disponibile sia per gli utenti Android, sia per coloro che utilizzano uno smartphone o tablet con iOS. Insomma, la trasmissione in chiaro della sfida tra Lazio e Roma vi consentirà di valutare davvero tante soluzioni per non perdersi un match che vale ben oltre la conquista della finale di Coppa Italia.

Nel caso in cui la connessione alla quale vi affiderete non dovesse offrire le garanzie necessarie per guardare in diretta streaming il derby, qui di seguito potrete seguire la cronaca scritta (ovviamente in diretta) dell’incontro, grazie ai colleghi di Eurosport. Come seguirete Lazio-Roma a partire dalle 20.45?