Guardiani della Galassia vol 2: Chris Pratt presenta il nuovo trailer del film al Jimmi Kimmel Live! Nel trailer anche Kurt Russel

Jimmy Kimmel è tornato a presentare il suo show, il Jimmy Kimmel Live! dopo la sua esperienza agli Oscar 2017. Uno dei primi ospiti a fargli visita è stato Chris Pratt il protagonista del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.

7
CONDIVISIONI

Al Jimmy Kimmel Live! è stato presentato il nuovo trailer di Guardiani della Galassia vol 2, il nuovo cinecomic Marvel. Jimmy Kimmel durante il suo show da sempre spazio ad attori e altri personaggi noti per presentare i loro prossimi progetti, durante la sua ultima puntata ha voluto dare questa possibilità anche alle persone del pubblico. Dopo aver intervistato i primi due spettatori il terzo si è rivelato essere Chris Pratt l’interprete di Star Lord in Guardiani della Galassia vol 1 e vol 2.

Kimmel ha ovviamente scherzato con Pratt facendo finta di non conoscerlo e alla dichiarazione di Chris di essere un attore Kimmel è rimasto incredulo dicendo che aveva più il viso da ragazzo che lava i cani o qualcosa del genere.

Prat ha dichiarato di essere al Jimmy Kimmel Live! per presentare un nuovo film e Kimmel pensa si tratti di un qualcosa proveniente da youtube. Chris gli conferma invece che si tratta di un vero film è infatti venuto a mostrare il nuovo trailer di Guardiani della Galassia vol 2. Kimmel fa finta di non averlo mai visto il primo capitolo del cinecomic Marvel e pensa addirittura che Pratt sia sotto l’effetto di stupefacenti.

Nella nuova pellicola targata Marvel Studios, Guardiani della Galassia vol 2 molte sono le novità che attendono i fan come è possibile vedere dal trailer. Alcuni nemici che abbiamo imparato a conoscere nella prima pellicola diretta da James Gunn, come Yondu e Nebula, interpretati rispettivamente da Michael Rooker e Karen Gillian, si uniranno al gruppo di formato da Star Lord (Chris Pratt), Groot (Vin Diesel), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper).

Inoltre nel film appariranno anche due nuovi personaggi provenienti direttamente dai fumetti. Mantis telepate e abile combattente interpretata da Pom Klementieff e Ego il pianeta vivente, interpretato da Kurt Russel.

Il trailer oltre a mostrarci per la prima volta Kurt Russel nei panni di Ego ci permette di godere del tenerissimo baby Groot.

La Marvel ha rilasciato anche il nuovo poster dedicato ai Guardiani della Galassia vol 2

Check out the new Guardians of the Galaxy Vol. 2 poster.

Pubblicato da Marvel Studios su Martedì 28 febbraio 2017

Guardiani della Galassia vol 2 uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. Questa la sinossi ufficiale:

Sotto le note dell’Awesome Mix #2 i Guardiani della Galassia vol 2 continua a raccontare le avventure del team attraverso le zone più estreme del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro nuova famiglia mentre cercano di svelare l’identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e amati personaggi dei fumetti si uniranno insieme ai nostri eroi mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.