Ecco i giochi Playstation Plus di marzo 2017, la lista completa dei titoli gratis per PS4, PS3, PS Vita

Confermate le indiscrezioni e varie piacevoli sorprese all'interno della Instant Game Collection di Playstation Plus

giochi Playstation Plus

INTERAZIONI: 10

Soltanto ieri vi abbiamo accennato i possibili giochi Playstation Plus, il servizio in abbonamento con titoli sempre gratuiti di casa Sony per le sue piattaforme, PS4, PS3 e PS Vita, con alcuni dei titoli (evidentemente) pronti ad entrare nella Instant Game Collection rivelati da un volantino in lingua francese.

Ebbene, a meno di ventiquattr’ore di distanza da quel rumoroso vocio in corridoio, Sony stessa ha reso disponibile la lista dei titoli facenti parte della selezione per il mese di marzo 2017 dei giochi Playstation Plus.

Confermato come volevano le indiscrezioni è quindi Tearaway Unfolded, titolo platform per PS4 decisamente particolare che porterà i giocatori all’interno di un mondo di gioco molto che sposa decisamente i canoni dettati dal genere in quanto ad originalità, con una storia tutta da scoprire o riscoprire, se siete stati tra i fortunati fruitori dell’originale approdato su PS Vita nell’orma lontano 2013.

Secondo gioco ad essere confermato è ovviamente anche Disc Jam, anch’esso per PS4: uno sportivo dal gameplay decisamente inusuale, che porterà i giocatori a confrontarsi (in 1vs1 o 2vs2) in uno sport che strizza l’occhio (in simultanea) a tennis e hockey, non disdegnando evoluzioni aeree degne dei migliori acrobati.

https://www.youtube.com/watch?v=8eYSwthrx0k

A fare degna compagnia quindi ai due giochi Playstation Plus trapelati ieri troviamo Lumo, avventura dallo stile platform che fonda tutto la sua ragion d’essere su una visuale isometrica molto retro: il gioco sarà disponibile in cross platform su PS4 e PS Vita.

Doppio servizio per gli utenti PS3, con due titoli del calibro di Under Night In-Birth Exe: Late e il tower defense Earth Defense Force 2025, che indubbiamente intratterranno gli appassionati per parecchio tempo.

Chiude la ricca carrellata di giochi Playstation Plus invece Severed, titolo PS Vita dallo stile grafico decisamente peculiare che concederà ai giocatori di immergersi in un’avventura che non disdegnerà l’utilizzo di elementi ruolistici in termini di sviluppo del personaggio.

I titoli appena citati andranno quindi a soppiantare quelli disponibili a partire dal 7 marzo: fate presto a scaricare quelli vecchi, qualora non l’aveste ancora fatto, e liberate le vostre serate, che qui c’è tanto da giocare!