Disponibile l’aggiornamento Nougat per Asus ZenFone 3 oggi 1 marzo: si parte dai Deluxe

Spunta la conferma più attesa dagli utenti. La situazione per i modelli 2016 comincia a sbloccarsi con l'inizio del mese di marzo

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 67

Buone notizie per tutti coloro che seguono da vicino le vicende dell’Asus ZenFone 3, visto che la situazione riguardante la distribuzione dell’aggiornamento Android Nougat pare si stia sbloccando una volta per tutte. Come è giusto che sia, il primo segnale ufficiale è giunto per l’Asus ZenFone 3 Deluxe, una delle due versioni più evolute in circolazione dal punto di vista hardware in questa famiglia di dispositivi. Lo smartphone è stato in grado di anticipare i tempi rispetto alla roadmap annunciata proprio da Asus alcuni giorni fa.

La conferma è giunta infatti attraverso Zentalk, motivo per il quale tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 3 Deluxe non dovranno fare altro che attendere la notifica per procedere al download di Android Nougat. Vi ricordo che lo smartphone, ufficialmente, qui in Italia è venduto solo attraverso la brandizzazione di Tim e che solitamente Asus è piuttosto celere nel rendere disponibile un aggiornamento per le diverse versioni di uno stesso smartphone presenti sul mercato.

Insomma, controllate le notifiche e gli upgrade disponibili per il vostro Asus ZenFone 3 Deluxe, oltre ovviamente al nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone in cui potreste trovare delle dritte decisive per affrontare al meglio un download delicato come quello che, in queste ore, porterà l’aggiornamento Android Nougat a bordo del vostro device di fascia alta.

Staremo a vedere nel corso delle prossime ore quali saranno i primi feedback anche qui in Italia da parte degli utenti che sono in possesso di un Asus ZenFone 3 Deluxe e che, al contempo, avranno la possibilità di testare da subito punti di forza e di debolezza del nuovo aggiornamento Android Nougat. La speranza è che la situazione si sblocchi a breve anche per altri modelli, come nel caso dell’Asus ZenFone 3 Ultra e dell’Asus ZenFone 3 Max.