Disponibile in FIFA 17 Ultimate Team la Squadra della Settimana dell’1 marzo, spiccano Nainggolan e Alex Sandro

Tanti campioni inseriti in questa ventiquattresima tornata della Squadra della Settimana, con un attacco a dir poco pirotecnico

FIFA 17 Ultimate Team

INTERAZIONI: 9

FIFA 17 Ultimate Team celebra, come ogni settimana, le migliori prestazioni sul rettangolo verde degli atleti di tutto il mondo, e torna questa settimana con un Team of the Week assolutamente pirotecnico, che miscela sapientemente conoscenze italiane a campioni dei maggiori campionati europei.

Il modulo scelto per la settimana 24 è il 3-4-1-2, che consente alla squadra della settimana di FIFA 17 Ultimate Team tanto di coprire con efficacia, nei match contro gli utenti che sfideranno la compagine, tanto di garantire feroci ripartenze: si parte subito con l’estremo difensore di questa settimana, il portiere della Real Sociedad Geronimo Rulli, che conquista un posto da titolare grazie alla grandissima prestazione fatta registrare nel corso dello scorso lunedì contro l’Eibar. La difesa è invece consegnata ai sapienti piedi di Alex Sandro (Juventus), Nelson Semedo (Benfica) e Patrick Van Aanholt (Crystal Palace), che garantiranno un adeguato scudo ai pali della compagine. La linea mediana di centrocampo ospita tantissima qualità: si parte infatti con Cesc Fabregas (Chelsea) e Marco Verratti del Paris Saint Germain, cui faranno compagnia due pezzi da novanta come Memphis Depay dell’Olympique Lione e Idrissa Gueye dell’Everton.

Degli autentici arieti sono stati invece schierati nella trequarti avversaria, con due punte d’eccezione (entrambi capocannonieri delle rispettive competizioni, Premier League e Bundesliga) come Harry Kane del Tottenham e Robert Lewandowski del Bayern Monaco, entrambi autori di una tripletta, cui verrà in supporto un altro man of the match, Radja Nainggolan della Roma, autore di una spettacolare doppietta del big match di domenica sera contro l’Inter.

Da segnalare tra sostituti e riserve altre due conoscenze del calcio italiano, rispettivamente Etrit Berisha e Mattia Caldara dell’Atalanta, che si ritagliano un proprio spazio grazie all’ottima prestazione fatta registrare sabato sera col Napoli nel match del San Paolo.

Per tutti gli atleti inseriti nella Squadra della Settimana numero 24 di FIFA 17 Ultimate Team vi rimandiamo alla lista completa sul sito ufficiale.