Anteprima del film Japril in Grey’s Anatomy 13, arriva il sequel: trama e foto dell’episodio speciale

Prime anticipazioni sui Japril in Grey's Anatomy 13, il 16 marzo va in onda il sequel del loro film: ecco trama e foto dell'episodio 13x16


INTERAZIONI: 30

Who Is He (And What Is He To You)? è il titolo dell’episodio speciale dedicato ai Japril in Grey’s Anatomy 13: come già accaduto durante la dodicesima stagione, anche quest’anno ci sarà un episodio autoconclusivo, una sorta di sequel di quel Japril The Movie che lo scorso anno aveva ripercorso la storia di April e Jackson fino al divorzio e alla scoperta della nuova gravidanza della Kepner.

Sarah Drew aveva già spiegato che l’episodio sarà interamente dedicato ai due ex, che si ritroveranno lontani dal contesto dell’ospedale per far fronte ad un caso medico d’emergenza: l’episodio è stato annunciato dall’attrice come una sorta di viaggio sia fisico che emotivo per i due protagonisti, che avranno modo di scavare nelle loro debolezze e affrontare alcuni nodi irrisolti del loro complesso rapporto di genitori separati. Secondo la Drew, il sequel avrà come protagonista anche la piccola Harriet, la loro bambina, che “sarà molto presente“.

Ho sempre sostenuto che avremmo dovuto dare più spazio alla bambina, non necessariamente con delle scene con lei, ma anche con le conversazioni, per mostrare la consapevolezza di April e Jackson di avere una bambina.

Il sequel del Japril The Movie è stato scritto da Elizabeth Finch ed è diretto da Kevin McKidd, l’attore che nella serie tv interpreta il dottor Owen Hunt e che ha diretto alcuni degli episodi più belli di Grey’s Anatomy, come lo splendido Mama Tried nella dodicesima stagione. Eccolo sul set con la produttrice Debbie Allen, che è anche interprete nel medical drama del personaggio di Catherine Avery.

ABC ha svelato la sinossi dell’episodio dedicato ai Japril in Grey’s Anatomy 13, che andrà in onda giovedì 16 marzo negli Stati Uniti, rilasciando anche alcune foto ufficiali. Ecco la trama e le prime immagini promozionali.

Jackson e April fanno un viaggio in Montana allo scopo di eseguire un intervento chirurgico complicato su un giovane paziente, ma la mente di Jackson è altrove, e Aprile è costretta a prendere in mano la situazione e riportarlo alla realtà.