Vasco Rossi in America tra invidia e dispetti nel nuovo video prima di ModenaPark

Vasco Rossi torna su Facebook con un nuovo klippino da Los Angeles.

Vasco Rossi a Los Angeles

INTERAZIONI: 10

“C’è un po’ di invidia e alcuni dispetti ma io tengo duro e vado avanti con gli allena..menti”. Vasco Rossi in America condivide con i fan un klippino dalla nebbiosa Los Angeles e accenna ad invidia e dispetti nei suoi confronti.

L’artista si riferisce probabilmente al nuovo servizio de Le Iene sul caso Live Nation, già ampiamente dibattuto e chiarito dal rocker di Zocca che con l’azienda milanese non ha più nulla a che fare.

Secondary ticketing, dopo un video de Le Iene Vasco Rossi risponde su Live Nation Italia

Dopo il servizio de Le Iene è riapparso sui social network per un nuovo – e si spera definitivo – chiarimento. Vasco Rossi ha interrotto i rapporti lavorativi con Live Nation per spostarsi a Best Union alla quale è stata affidata la vendita dei biglietti per il concerto-evento ModenaPark 2017.

“Io le promesse le ho mantenute. Ho chiuso con Live Nation, ho aperto con Best Union…
I biglietti sono stati venduti in modo assolutamente trasparente al prezzo regolare sotto il controllo della Siae e dell’Associazione dei Consumatori.
Più di così noi non possiamo fare e mi sembra che con questo il discorso sia chiuso”.

Con queste parole, il Blasco ha risposto per l’ennesima volta alle accuse mosse nei suoi confronti che ormai assumono il sapore di un dispetto.

I biglietti in vendita sul mercato secondario, assicura, appartengono ad utenti privati e sono riconducibili esclusivamente a speculazioni tra privati. Consiglia di non comprarli, chiaramente, ma si dice ancora una volta estraneo ai fatti.

De Luca sta collaborando “e ce lo deve solo ed esclusivamente per il passaggio del lavoro già fatto fino a questo punto, affinché l’evento epocale di ModenaPark sia la festa più bella della storia del Rock….mondiale”, chiude Vasco Rossi abbracciando tutti i suoi sostenitori. A distanza di qualche giorno, nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, ha realizzato un nuovo klippino mostrando ai fan la nebbia di Los Angeles.

Klippi..!!! ..the fog in L.A…!?!…c’è un po’ di invidia e alcuni dispetti ma io tengo duro e vado avanti con gli allena..mentii !!

Pubblicato da Vasco Rossi su Lunedì 27 febbraio 2017