Fabio Rovazzi a E poi c’è Cattelan con un fisico “molto interessante”: anticipazioni e foto del 28 febbraio

Tutto molto interessante con Fabio Rovazzi a E poi c'è Cattelan: cosa si inventeranno per mettere in difficoltà lo youtuber?

fabio rovazzi a e poi c'è cattelan

INTERAZIONI: 12

Fabio Rovazzi a E poi c’è Cattelan per mostrare il fisico? Decisamente no! Dalle prime anticipazioni del late show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, iniziamo a capire quale tenore avrà la puntata del 28 febbraio, con lo youtuber che si maschera da lottatore di wrestling.

Il principe dei tormentoni si presterà alle richieste del conduttore che, come ogni giorno, non sarà parco di idee e di inventiva per mettere simpaticamente in difficoltà l’ospite di turno. In studio anche gli Street Clerks, che faranno da colonna sonora alla puntata, nella quale non mancherà l’ultimo brano portato al successo dal gioiello di Newtopia, Tutto molto interessante.

Noto per la sua ironia, Fabio Rovazzi a E poi c’è Cattelan sarà culturista per un giorno con l’intento di far divertire il pubblico in studio e quello da casa, che già si è scatenato sotto il post Instagram condiviso dal conduttore nel quale compare con uno dei “costumi di scena”.

La breve carriera di Fabio Rovazzi inizia poco più di un anno fa, dopo l’intuizione di J-Ax e Fedez che decisero di produrre Andiamo a Comandare. Un’estate di successi in giro per l’Italia e un flash mob generale che ha invaso le spiagge del paese hanno fatto da cassa di risonanza per un brano che già aveva collezionato milioni di visualizzazioni su YouTube, in maniera quasi inspiegabile.

Il trash travolgente di Fabio Rovazzi, il 28 febbraio ospite a E poi c’è Cattelan, è tornato nel mese di dicembre con Tutto molto interessante, nuova hit da oltre un milione di visualizzazioni al giorno. Il ritorno dello youtuber non ha mancato di suscitare polemiche tra gli addetti ai lavori, che lo hanno accusato di plagio. Il non-cantante, come lui ama definirsi, punta dritto alla meta e continua sulla propria strada, dimostrando di sapersi divertire ancora dopo il successo inaspettato dei suoi primi singoli.