Video The Life of Benji e Fede, episodio 1: il compleanno di Federico Rossi

Il compleanno di Fede Rossi nel primo episodio di The Life of Benji e Fede.

The Life of Benji & Fede

INTERAZIONI: 24

Online il primo video di The Life of Benji e Fede, la serie che racconta la vita di Benjamin Mascolo e Federico Rossi. La nuova iniziativa del duo modenese per i fan non poteva che essere inaugurata con il racconto del compleanno di Fede!

Lo scorso 22 febbraio, Fede ha festeggiato 23 anni con oltre 1 milione di seguaci sui social network: la pagina Facebook ufficiale del duo ha infatti raggiunto quota 1 milione di followers negli scorsi giorni, proprio a ridosso della ricorrenza.

È il compleanno di Federico Rossi: festeggia con 1 milione di seguaci e una maglia del merchandising 0+

A meno di una settimana dal concerto più importante della loro vita, in programma per il 4 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Benji e Fede concedono ai fan una sbirciatina nella loro vita e lanciano The Life of Benji e Fede. L’episodio numero 1 della serie è completamente incentrato sul compleanno di Federico Rossi, festeggiato a Milano tra gli auguri di Warner Music Italia, torte a non finire ed eventi della fashion week (nel video si scorge anche Alessio Bernabei!).

Come ogni anno, i fan attendevano di conoscere l’originale regalo di Benji che questa volta non è stato condiviso puntualmente sui social. Curiosi di scoprire cosa ha confezionato Benji per Fede nel 2017? Non vi resta che guardare il video!

Intanto, possiamo anticiparvi che – a differenza di quanto ipotizzato negli scorsi giorni – questa volta Benji non ha regalato al suo fidato compagno di avventure il CD 0+ (Zero Positivo) cimentandosi con un dono che ha dovuto preparare personalmente.

AUGURI FEDE :-)
(Video completo nel primo commento)

Pubblicato da Benji & Fede su Lunedì 27 febbraio 2017

Il video integrale di The Life of Benji e Fede, episodio 1:

 

Benji e Fede, nella clip, comunicano di essere in piena fase di preparativi per il concerto previsto al Mediolanum Forum per sabato 4 marzo, prima data della tournée che fino a maggio li porterà in tutta Italia.

Due nuovi concerti nel tour 2017 di Benji e Fede: info biglietti in prevendita su TicketOne