Rimodulazioni Tim Special ufficiali, costi e date da appuntare per la promozione

Annuncio da parte della compagnia telefonica. Arriva il tanto temuto rincaro per la popolare offerta qui in Italia

Rimodulazioni Tim

INTERAZIONI: 16

Arriva in queste ore un annuncio su rimodulazioni Tim Special, che probabilmente faranno molto discutere gli utenti che hanno deciso di puntare su questa promozione nel corso degli ultimi mesi. Come molti sanno, si tratta di un piano che include 400 minuti, 1000 sms e 2GB al costo di 10,08 euro ogni quattro settimane, ma che a partire dal mese di marzo consentirà al pubblico di ricevere 2 GB extra gratuiti al suddetto pacchetto.

Un ulteriore cambiamento, stavolta, meno gradito, si avrà a partire dal mese successivo, visto che la compagnia telefonica ha ufficializzato la decisione di cambiare la tariffa il 3 aprile. Da quel momento, infatti, Tim Special diventerà una volta per tutte Tim MAXXI ed includerà 400 minuti, 1000 sms e 4GB con un costo totale di 12,08 euro. Insomma, giga aggiuntivi, che tra l’altro a detta dell’operatore possono essere sfruttati già oggi nonostante le prime rimodulazioni Tim Special erano in programma a marzo, ma anche il vincolo ad un extra costo.

Nel caso in cui non vogliate accollarvi i 2 euro, ritenendo non necessari i 2 GB aggiuntivi nel pacchetto rispetto al piano iniziale, non vi resta altro da fare che cambiare piano nel giro delle prossime cinque settimane. Attraverso una nota ufficiale, Tim ha anche specificato che una volta terminati i giga inclusi in Tim Special, sarà possibile navigare solo ed esclusivamente attivando un piano aggiuntivo, così come era stato preannunciato alcuni giorni fa.

Staremo a vedere quale sarà la reazione del mercato, anche perché alcune novità come le rimodulazioni Tim Special emerse in queste ore solitamente sono accolte con un certo malumore dall’utenza. E voi che ne pensate? Ritenete giusta la scelta da parte della nota compagnia telefonica? Resterete legati al piano così come è stato modificato secondo l’ultimo annuncio ufficiale?