Presentazione Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite in diretta streaming: orario, video e diretta scritta

Appuntamento oggi 26 febbraio per conoscere i nuovi smartphone Huawei. Tutte le informazioni per seguire l'evento

Huawei P10

INTERAZIONI: 7

La presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P10, Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite è senza ombra di dubbio uno degli eventi più attesi di questo Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ma più in generale dell’intero anno per il mercato smartphone, al punto che a partire dalle 14 di oggi seguiremo l’evento con la diretta streaming ed il relativo live blogging per scoprire in tempo reale i punti di forza di questi due smartphone.

Cosa sappiamo fino a questo momento dei due device? Come sempre avviene in questo mondo, c’è stata un’incredibile successione di rumors con i quali i vari addetti ai lavori hanno provato ad anticipare le mosse del colosso cinese. Ad esempio, il modello base di questa famiglia, il classico Huawei P10, dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD, con 4 GB di memoria RAM e due versioni differenti di memoria interna: una da 32 GB, l’altra da 64 GB. Ovviamente sul mercato con prezzi differenti.

Da sottolineare anche il possibile spostamento del lettore delle impronte sulla scocca anteriore rispetto a quanto notato con Huawei P9, anche se queste sono solo voci di corridoio. Differenze queste che potrebbero distinguere il P10 anche dal nuovissimo Huawei P10 Plus, considerando il fatto che in questi giorni non pochi esperti hanno portato avanti la tesi del lettore lasciato sulla scocca posteriore, senza dimenticare il display da 5.7 pollici forse addirittura caratterizzato dal dual edge. Così come dovremmo a breve osservare con il Samsung Galaxy S8.

Per il resto non dovrebbero esserci grandi sorpresa con Huawei P10 e Huawei P10 Plus, visto che entrambi dovrebbero contare su una doppia fotocamere posteriore Leica da 12 megapixel, senza dimenticare il processore Kirin 960. Quanto a Huawei P10 Lite, ci si aspetta uno schermo da 5.2 pollici ed il processore Kirin 955. Ora però è giunto il momento di mettere da parte le voci di corridoio e di prendere atto di eventuali sorprese durante la presentazione ufficiale di Huawei P10 e Huawei P10 Plus, che vi ricordiamo potrete seguire in diretta streaming su questa pagina a partire dalle 14 di oggi 26 febbraio.