Ed Sheeran ha ascoltato l’album solista di Harry Styles! Data di uscita e anticipazioni

Ed Sheeran parla dell'album solista di Harry Styles: ecco che ne pensa!

Ed Sheeran e Harry Styles

INTERAZIONI: 7

Il cantautore britannico Ed Sheeran ha dichiarato di aver ascoltato l’album solista di Harry Styles degli One Direction. Il cantante della band anglo-irlandese più amata del pianeta è attualmente impegnato in studio di registrazione per lavorare alle canzoni che troveranno posto nel suo primo progetto discografico da solista.

Ed Sheeran lo ha già ascoltato e ha condiviso le prime impressioni sui nuovi brani del collega che, sembra certo, conquisteranno il mondo.

“L’ho ascoltato. Mostra Harry in modo perfetto, come artista e cantante”, ha anticipato Ed Sheeran che tuttavia non ha potuto condividere molto altro. “Non posso dire troppo sul disco perché non è un mio progetto e non ho la più pallida idea di quando possa vedere la luce ma è un progetto di qualità”.

Un disco qualitativamente meritevole, è così che Ed Sheeran descrive il primo album di inediti da solista di Harry Styles degli One Direction. Non rivela le collaborazioni né le atmosfere e le tematiche dei pezzi ma se un cantautore come lui si espone nel sostenere la qualità del lavoro, bisogna fidarsi!

A proposito della data di uscita, si è esposto Rob Stringer, responsabile della Columbia Records, etichetta discografica produttrice del disco.

Stringer aveva tranquillizzato i fan spiegando che non avrebbero dovuto attendere molto per ascoltare il primo singolo estratto. La prima anticipazione dovrebbe essere disponibile tra aprile e maggio mentre il disco integrale circa un mese dopo.

Prima dell’estate 2017 potremmo quindi assistere al lancio di Harry Styles da solista dopo il percorso compiuto negli scorsi anni al fianco degli One Direction.

“Siamo molto eccitati. Siamo entusiasti e non non manca molto al rilascio del disco” aveva dichiarato il discografico che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli prima del lancio internazionale.
Intanto, gli 1D hanno trionfato ai Brit Awards 2017 e Liam Payne ha ringraziato a nome di tutti.

Il discorso di Liam Payne ai Brit Awards 2017 sugli One Direction commuove i fan (video)