Annullato il concerto degli Avenged Sevenfold a Milano del 21 febbraio: posticipo e/o rimborso biglietti?

Live Nation Italia ha annullato il concerto degli Avenged Sevenfold a Milano, previsto il 21 febbraio: i dettagli per i possessori dei biglietti

Avenged Sevenfold a Milano, concerto annullato

INTERAZIONI: 63

Tra le proteste del pubblico è stato annullato il concerto degli Avenged Sevenfold a Milano di questa sera, martedì 21 febbraio, previsto al Mediolanum Forum di Assago.

Migliaia di persone si erano mosse da tutta Italia per raggiungere il capoluogo lombardo per l’unica data italiana del nuovo tour degli Avenged Sevenfold, ma un imprevisto ha costretto gli organizzatori di Live Nation Italia a cancellare l’appuntamento con la band.

A causare il forfait è una causa non prevedibile: il frontman del gruppo, Matthew Shadows, ha subito un improvviso calo di voce che non gli consente di andare in scena e di reggere un intero concerto. Di conseguenza, l’intero evento è stato annullato, a poche ore dall’apertura dei cancelli del Forum.

A nulla sono valse le vivaci e prevedibili proteste degli acquirenti dei biglietti, che hanno invaso i canali social di Live Nation Italia chiedendo di mandare in scena almeno le altre due band previste per la serata, così da non rendere vane le risorse impiegate per il viaggio di tanti spettatori che, visto il preavviso praticamente nullo, avevano già organizzato e in gran parte realizzato la trasferta a Milano in vista dell’evento.

Gli Avenged Sevenfold, sul palco per presentare l’ultimo album The Stage, il settimo in carriera per il gruppo heavy metal di Chicago, avrebbero dovuto esibirsi con la partecipazione di Disturbed e Chevelle.

Diversi acquirenti dei ticket dello show, infatti, erano interessati proprio agli special guest Disturbed e all’opening act di Chevelle, che hanno aperto le date europee del tour. Dalla comunicazione degli organizzatori, però, sembra che l’intero evento sia cancellato.

Annullato lo show Avenged Sevenfold di questa sera, martedì 21 febbraio al Mediolanum Forum.

Il concerto degli Avenged…

Pubblicato da Live Nation Italia su Martedì 21 febbraio 2017

Live Nation ha rimandato al sito ufficiale per le informazioni su un eventuale posticipo della data e/o sul rimborso dei biglietti già acquistati. Tutti i dettagli saranno resi noti in giornata su livenation.it.