Paola Turci e Michele Bravi a Che tempo che fa si raccontano dopo Sanremo 2017 (video)

Tra i numerosi ospiti della puntata del 19 febbraio c'erano anche Paola Turci e Michele Bravi a Che tempo che fa: ecco il video!

7
CONDIVISIONI

Terminata l’esperienza di Sanremo 2017, sono arrivati anche Paola Turci e Michele Bravi a Che tempo che fa nella puntata di domenica 19 febbraio.

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data: 19 Feb 2017 alle ore 09:25 PST


Per il cantante lanciato da X Factor si è trattata della prima partecipazione al famoso programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio. Per il padrone di casa la sua Il diario degli errori era una delle più belle canzoni di questo Festival e ci teneva moltissimo che venisse eseguita anche nella sua trasmissione. Dopo aver nuovamente ascoltato il brano che si è posizionato al quarto posto nella classifica finale, la breve intervista a Michele Bravi è continuata con altri complimenti da parte di Fazio, il quale rivela al pubblico che avrebbe voluto il giovane interprete anche per uno dei suoi Sanremo ma quest’ultimo aveva declinato l’invito: “Avevo bisogno di viverla un po’ la vita, dopo 4 anni ho un’esperienza”.


Venerdì 24 uscirà il suo nuovo album, Anime di carta, che verrà presentato tramite una serie di eventi firmacopie in tutta Italia, molti dei quali accompagnati anche dai live acustici. Sei delle tredici tracce del disco portano la firma dello stesso Bravi, che s idichiara davvero entusiasta di questo nuovo progetto. Dopo gli appuntamenti instore a maggio prenderanno il via anche le prime due anteprime del suo nuovo tour: i concerti si terranno il il 20 maggio al Fabrique di Milano e il 21 maggio al Viper Theatre di Firenze. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzzati.

Il video di Michele Bravi a Che Tempo che fa con Il diario degli errori.

Paola Turci è invece stata una delle protagoniste della seconda parte del programma, Che fuori tempo che fa. Non c’è stato purtroppo tempo per ascoltare dal vivo anche la sua canzone sanremese, Fatti bella per te, che si è posizionata proprio alle spalle di quella di Bravi, ma ha comunque potuto ricevere due regali: una clip celebrativa che ha riassunto tutta la sua carriera e una musicassetta di Alice, alla quale sono legati i suoi esordi artistici. Canticchiando le sue canzoni difatti è stata convinta dai suoi amici a intraprendere il percorso musicale. Il suo nuovo album uscirà il 31 marzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.