Benji e Fede a E poi c’è Cattelan: lo specchio rotto e la scala nella ruota della sfortuna

Il duo dei record a #EPCC per W la sfiga: ecco cosa è successo!

Benji e Fede a E poi c'è Cattelan

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede a E poi c’è Cattelan nella puntata di venerdì 17 febbraio si prestano alla ruota della sfortuna. I due cantanti sono ospiti di EPCC Education nella puntata speciale di venerdì 17 febbraio dal titolo W la sfiga.

Per tradizione, il numero 17 porta sfortuna, se poi è associato al giorno di venerdì la sfortuna raggiunge livelli improponibili.

“Abbiamo scelto voi perché le cose vi stanno andando benissimo”, spiega Alessandro Cattelan introducendo Benjamin Mascolo e Federico Rossi nella puntata di venerdì 17 febbraio.
Ricorda il tour sold out e l’aggiunta di nuovi eventi, poi li invita a giocare alla ruota della sfortuna.

È Alessandro Cattelan il primo a girare la ruota che propone azioni legate tradizionalmente alla sfortuna, prove da affrontare per tutti e tre i protagonisti. Dopo aver svolto la prova, tutti sono chiamati a sottoporsi allo step successivo, un gioco legato a due secchi: cascheranno uova o caramelle?

Cattelan, nella ruota della sfortuna, è fortunato. Preme il pulsante rosso e scopre di dover semplicemente aprire un ombrello al chiuso per un giorno di sfiga. Cascano caramelle.
Benji deve invece passare sotto una scala e, come se non bastasse, cascano uova.

Fede è l’ultimo a tentare la sfortuna. La prima azione proposta dalla ruota riguarda una suora in macchina ma, impossibilitato a svolgere l’azione, è costretto a girare nuovamente la ruota. Federico Rossi dovrà rompere uno specchio per sette anni di sfiga nera. Si presta alo scherzo, distrugge uno specchio con un martello e in testa gli cascano uova mentre Benji e Cattelan si proteggono dai frammenti di vetro con l’ombrello aperto per la prima azione.

Tra gli ospiti della puntata anche l’attrice comica Paola Cortellesi che, però, non si è prestata alla ruota della sfortuna. E poi c’è Cattelan è in onda in seconda serata su Sky Uno, ogni giorno, dal lunedì al venerdì.