Sandra Milo contro Virginia Raffaele, video delle lacrime per la sua imitazione a Sanremo 2017

Sandra Milo contro Virginia Raffaele dopo la sua imitazione portata al Festival d Sanremo 2017: ecco il video delle sue lacrime questa mattina a Storie Vere.

Sandra Milo contro Virginia Raffaele

INTERAZIONI: 31

Spenti i riflettori sulla 67° edizione del Festival di Sanremo non si placano invece le polemiche. Quella più recente vede Sandra Milo contro Virginia Raffaele.

Facciamo un passo indietro e torniamo alla serata di venerdì, quando la comica è salita nuovamente sul palco dell’Ariston, dopo l’exploit dello scorso anno. Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez questa volta ha deciso di stupire tutti con una nuova imitazione: quella di Sandra Milo. Il pubblico si è divertito moltissimo a vedere questa sua nuova trasformazione ma non per tutti è stato così. La figlia dell’attrice si è infatti scagliata subito contro la Raffaele tramite Twitter:


Anche la stessa Milo non sembra averla presa troppo bene, come hanno dimostrato le sue parole ieri a Domenica Live da Barbara D’Urso:

“Che dovrei dire… Ho visto Virginia in performance migliori. La voce non è proprio la mia. L’ho trovata fantastica altre volte. In questa versione, non eccede in eleganza soprattutto per le battute. […] Sono frasi sessiste di una donna verso un’altra donna. Sempre meglio una parodia di un funerale, comunque! ”

E questa mattina in lacrime ha rincarato la dose nel programma Storie Vere di Eleonora Daniele (l’intervento della Milo è a partire dal minuto 03:40) , affermando che la Raffaele l’ha subito chiamata al telefono ma non si è scusata per averla in qualche modo offesa:

“Mi ha chiamata e mi ha detto: Ti ho visto da Fazio e mi sono detta che volevo essere te per dieci minuti. Mi auguro che lei sia molto meglio di quanto mi hai rappresentato. Dalla sua imitazione, non si colgono degli accenti che danno una cattiva impressione. Perché è contro le donne dello spettacolo? Non le perdono la mancanza di eleganza per tutto il tempo. Non è stato un bel numero di televisione.”

Dopo le dure parole di Gigi D’Alessio nei confronti dei giurati del Festival, ecco quindi arrivare una nuova polemica che vede Sandra Milo contro Virginia Raffaele. Attendiamo nuovi sviluppi!