Bruno Mars ricorda Prince ai Grammy 2017 cantando Let’s go crazy con i The Time (video)

Bruno Mars ricorda Prince ai Grammy 2017 interpretando uno dei suoi più grandi successi: ecco il video integrale!

Bruno Mars omaggia Prince ai Grammy 2017

INTERAZIONI: 27

Dopo l’omaggio di Adele a George Michael arriva anche l’esibizione in cui Bruno Mars ricorda Prince ai Grammy 2017! Il grande artista di Minneapolis come ricorderete è improvvisamente venuto a mancare nell’aprile dello scorso anno. Per rendergli il meritato tributo sono dapprima saliti sul palco i The Time (ora The Original 7even), la band di Morris Day che ha più volte collaborato con l’interprete di Kiss. L’inizio è affidato a Jungle Love e The Bird, poi è il turno di Let’s go crazy in cui arriva una grande sorpresa: sale sul palco anche Bruno Mars, vestito esattamente come era solito apparire Prince, che dà vita a una performance fenomenale, chiusa dal suo assolo di chitarra.

Let’go crazy è un singolo del 1984, tratto dal famosissimo disco Purple Rain, considerato da molti come uno dei migliori album della storia della musica mondiale. Già altri grandi artisti come i Green Day avevano eseguito in passato questo brano dal vivo, ma l’esibizione di Bruno Mars passerà di certo alla storia come uno dei più bei tributi mai realizzati. Non a caso il pezzo si è concluso con una vera ovazione da parte del pubblico presente in sala.

Il giovane artista statunitense era precedentemente salito sul palco anche per presentare in anteprima il suo nuovo singolo That’s what i like, secondo estratto dal suo ultimo lavoro 24k magic.

Tutte le tracce di questo nuovo album verranno presentate dal vivo nel trionfale tour che porterà Bruno Mars ad esibirsi nelle più belle città del mondo. C’è una grandissima attesa per le uniche due date italiane che si terranno  il 12 giugno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e il 15 dello stesso mese al Mediolanum Forum di Assago (MI). Affrettatevi perchè sono ancora pochissimi i biglietti disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il video in cui Bruno Mars ricorda Prince ai Grammy 2017: