Cupido in Che Dio ci Aiuti 4: Suor Angela aiuterà Nico e Monica? Anticipazioni 7ª e 8ª puntata

Nuovo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 4 su Rai1: Suor Angela farà da Cupido per avvicinare Nico e Monica? Anticipazioni e promo settima e ottava puntata.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 4 stasera su Rai1 alle ore 21:30. La quarta stagione della fiction prosegue senza sosta ottenendo sempre ottimi ascolti ogni domenica sera. Ancora nessuna novità dal fronte rinnovo, ma data la popolarità della serie – sopratutto sui social – una quinta stagione sembra più che probabile.

L’attenzione del pubblico è tutta su Nico e Monica (interpretati da Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo, tra i protagonisti della miniserie C’era una volta Studio Uno) ma questa settimana le cose tra loro due si complicheranno: il ragazzo sta uscendo con Asia, personaggio introdotto nella scorsa puntata di Che Dio ci Aiuti 4, mentre lei sta frequentando un altro uomo che sicuramente non piacerà a Nico. Suor Angela cercherà di fare da Cupido tra i due?

Ecco le anticipazioni della settima e ottava puntata in onda rispettivamente il 12 e 19 febbraio.

Nel primo episodio di Che Dio ci Aiuti 4, intitolato “Bersagli mobili”, Suor Angela e Azzurra si prendono cura di Emma nella difficile convalescenza in ospedale, ma per la ragazzina i guai non sono ancora finiti. Nico cerca di trovare in Asia la sua donna ideale, ma è distratto da Monica, che sta uscendo con una nuova conoscenza, fatta apposta per lei.

Nel secondo episodio intitolato “Una goccia nel mare”, Suor Angela accoglie Ginevra, una tredicenne convinta che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga. Nico si propone di aiutare Monica con la sua nuova fiamma. Intanto, Gabriele si ritrova ad affrontare l’ennesima drammatica prova della sua vita.

Salvo variazioni nella programmazione, Che Dio ci Aiuti 4 torna domenica prossima con l’ottava puntata. Nel primo episodio, “Orgoglio e pregiudizi” Suor Angela cerca di aiutare il piccolo Mauro, traumatizzato dalla separazione dei genitori. Azzurra riceve una visita inaspettata. Nel secondo, “Fortuna che ci sei”, Nico cerca di risparmiare a Monica l’ennesima delusione sentimentale, mentre Azzurra organizza ad Emma una festa a sorpresa indimenticabile.