Playstation Plus marzo 2017, ecco i potenziali giochi gratis del servizio per PS4

Rumor sui potenziali titoli che potrebbero finire all'interno del servizio in abbonamento per console Sony: saranno effettivamente loro o dovremo aspettarci delle sorprese?


INTERAZIONI: 7

I titoli inseriti all’interno di Playstation Plus per quanto concerne il mese di Febbraio sono stati resi disponibili, ma come di consueto, non si fermano le illazioni in merito a quelli che potrebbero essere i giochi della Instant Game Collection per il mese di Marzo: ovviamente la rete non dorme mai quando si tratta di giocare senza scucire pecunia sonante, ed ecco quindi che si materializzano le prime ipotesi.

Come riportato dal postale Thisgengaming.com, noto per le sue previsioni/predizioni, ci sono già alcuni nomi che potrebbero risultare papabili per un posto al sole all’interno della selezione di titoli di Playstation Plus per quanto riguarda Marzo; si parte con uno dei titoli più chiassosi e divertenti mai approdati su Playstation Store, vale a dire Fat Princess Adventures, titolo dei Santa Monica e FunBits che, sulla falsariga del predecessore, fondato sull’esperienza di gioco multiplayer, si converte al single player per un’esperienza di gioco che strizza decisamente l’occhio ai titoli a là Diablo, finendo per essere quindi a tutti gli effetti un action RPG.

Un altro possibile titolo della futura Instant Game Collection è indubbiamente Alienation: sviluppato dai ragazzi di Housemarque, è a tutti gli effetti il sequel “spirituale” di Resogun, gioco che quasi tutti ricorderanno essere uno dei primi titoli ad essere mai lanciati come gratuiti su PS4 all’interno di Playstation Plus.

La costante presenza di lamentele all’interno della community in merito all’assenza sempiterna di titoli cosiddetti tripla A potrebbe essere finalmente placata? Può darsi, qualora i ragazzi di Sony dessero all’utenza un gioco del calibro di The Order 1886, controverso, sì, ma di assoluto spessore tecnico.

Chiude la sequenza delle previsioni Abzu, approdato sul mercato da ormai svariati mesi e che, complice anche l’esaurimento del potenziale rush di vendite, potrebbe finalmente essere inserito all’interno della Instant Game Collection.

Staremo a vedere insomma se e quante previsioni (o predizioni) saranno veritiere e quante cadranno nel vuoto: è una line up di vostro gradimento qualora si materializzasse su Playstation Plus?