Cast al completo di Grey’s Anatomy e Scandal al PaleyFest 2017: ospiti e date dei panel ShondaLand

Annunciata la presenza dei cast di Grey's Anatomy e Scandal al PaleyFest 2017: ecco tutti gli ospiti e le date dei panel delle serie ShondaLand previsti a Los Angeles

Grey's Anatomy e Scandal al PaleyFest 2017

INTERAZIONI: 36

È l’evento più atteso da tutti i serial addicted e i protagonisti delle serie tv di Shonda Rhimes non mancano mai: anche quest’anno Grey’s Anatomy e Scandal saranno protagoniste al PaleyFest 2017, la megaconvention dedicata alla serialità americana capace di attirare media e appassionati da tutto il mondo.

Il panel dedicato a Grey’s Anatomy sarà decisamente lungo ed importante, a giudicare dalla gran quantità di nomi annunciati e dalla possibilità che altri possano aggiungersi all’evento prossimamente.

Dalla protagonista Ellen Pompeo a interpreti di personaggi secondari come l’italoamericano Giacomo Gianniotti, che abbiamo incontrato la scorsa estate a Roma, questa è la lunga lista di interpreti che al Dolby Theatre di Los Angeles, domenica 19 marzo, parleranno dell’evoluzione dei loro personaggi nel medical drama di Shonda Rhimes, giunto quest’anno alla tredicesima stagione e in procinto di tagliare il traguardo della quindicesima per raggiungere il record di E.R. – Medici in Prima Linea.

Ellen Pompeo, Meredith Grey
Justin Chambers, Alex Karev
Chandra Wilson, Miranda Bailey
James Pickens, Jr., Richard Webber
Kevin McKidd, Owen Hunt
Jessica Capshaw, Arizona Robbins
Jesse Williams, Jackson Avery
Sarah Drew, April Kepner
Caterina Scorsone, Amelia Shepherd
Camilla Luddington, Jo Wilson
Jerrika Hinton, Stephanie Edwards
Kelly McCreary, Maggie Pierce
Jason George, Ben Warren
Martin Henderson, Nathan Riggs
Giacomo Gianniotti, Andrew DeLuca
Debbie Allen, Dr. Katherine Avery

Non mancherà un appuntamento dedicato a Scandal, che quest’anno ha appena debuttato con la sua sesta stagione e si avvia rapidamente verso una conclusione che arriverà con tutta probabilità entro due anni al massimo, come confermato ai nostri microfoni lo scorso dicembre da una delle protagoniste, l’interprete di Mellie Grant Bellamy Young.

Il panel dedicato al political drama di Shonda Rhimes vedrà protagonista, domenica 26 marzo, il cast praticamente al completo, da Olivia a papà Pope, passando per gli ex coniugi Grant e tutti i gladiatori in doppio petto della Olivia Pope e Associati.

Kerry Washington, Olivia Pope
Guillermo Diaz, Huck
Darby Stanchfield, Abby Whelan
Katie Lowes, Quinn Perkins
Tony Goldwyn, President Fitzgerald ‘Fitz’ Grant
Jeff Perry, Cyrus Beene
Bellamy Young, Mellie Grant
Joshua Malina, David Rosen
Scott Foley, Jake Ballard
Portia de Rossi, Elizabeth North
Cornelius Smith Jr., Marcus Walker
Joe Morton, Rowan Pope

Al momento non sono ancora stati annunciati altri panel per le serie Shondaland oltre quelli di Grey’s Anatomy e Scandal al PaleyFest 2017: non sono previsti eventi dedicati a How to get away with murder e The Catch, le serie che si daranno il cambio nella programmazione del giovedì di ABC a partire da marzo, ma non è da escludere che altri panel si aggiungano al calendario del PaleyFest 2017 nelle prossime settimane.