Pochi dubbi su come sarà il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in uscita a marzo: nuove foto mostrano i pannelli frontali

Design tutto svelato grazie agli ultimi scatti? Una galleria per i due top di gamma 2017 tutta da vedere.

samsung-logo

INTERAZIONI: 22

Un altro passo verso l’uscita del Samsung Galaxy S8, anzi un vero e proprio balzo in avanti. In queste ore, online, sono comparse delle foto che ritrarrebbero i pannnelli frontali del futuro top di gamma. Tante conferme rispetto a quanto detto fino a questo momento negli scatti presenti in articolo.

La fonte della notizia è AndroidPure che conferma, ancora una volta, la messa in cantiere di un Samsung Galaxy S8 e S8 Plus (proprio con questa nomenclatura, senza variante Edge per intenderci). In effetti dagli scatti si nota subito come entrambi i modelli presentati abbiano schermo curvo ai lati. Unica distinzione possibile, dunque, sarà quella relativa alle dimensioni del display, in tutti e due i casi, più che generosa.

In effetti le immagini sembrerebbero confermare l’uscita di un Samsung Galaxy S8 e S8 Plus come dei veri e propri phablet. Per quanto non quantificabile dagli scatti, la dimensione della diagonale sarebbe da 5,8 pollici per il modello più piccolo (si fa per dire) e 6.2 per quello più grande. Ancora un’altra conferma è senz’altro l’assenza del tasto fisico Home sotto il display: come d’altronde sarebbe stato possibile inserirlo  con una lunetta inferiore ridotta davvero all’osso (e pure quella superiore non scherza affatto). In ultima battuta, un’osservazione sulle colorazioni dei device. nei classici nero e argento, ma non è detto non ci siano altre nuance disponibili, anzi sarebbe alquanto assurdo non averle previste.

Prima di lasciarvi alla visione delle foto in galleria, qualche dettaglio sulle specifiche tecniche attese per il Samsung Galaxy S8 in uscita (molto probabilmente) il 29 marzo: ad alimentare il device ci sarà uno Snapdragon 835 (almeno in alcuni mercati, in alternativa il chip proprietario Exynos), 4 GB di RAM, uno scanner dell’iride e un lettore per le impronte digitali sul retro del telefono. Non ci resta che attendere ulteriori conferme sul design e non solo del due top di gamma 2017.